ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart è ‘Bella e ribelle’ per Vanity Fair

A febbraio ve l’aveva mostrata in anteprima sul set del servizio fotografico che aveva realizzato con mise très chic a Parigi con Mario Testino e Karl Lagerfeld per Vanity Fair Usa. 

Ed ora una delle giovani attrici più ricercate del momento nel pieno della promozione per ‘Biancaneve e il Cacciatore’ è protagonista del numero di luglio della rivista americana con scatti che la vedono molto glamour e sexy e che insieme all’intervista a tutto tondo hanno il titolo di ‘Hollywood’s Rebel Belle’. (foto e video del backstage all’interno)

Un etichetta che la star americana si sta cucendo a perfezione e le si addice sicuramente, come si evince dalle parole rilasciate per il giornale e soprattutto quando a proposito delle critiche che le fanno quando compare sul red carpet e in foto ha risposto:

Sono stata criticata perché non sono perfetta in ogni scatto. Mi criticano molto per questo. Non mi imbarazza, ne sono fiera.

Se fossi perfetta in tutte le foto la gente penserebbe Che attrice! Che falsa! Questo pensiero mi imbarazza di più del sembrare uno schifo in metà delle foto. E non me ne frega un  caxxo. Quello che mi interessa è che le persone che mi stanno di fronte quando mi fotografano se ne vanno e pensano: “E’ stata ok, si è divertita, è stata onesta.”

 Occasione questa anche per parlare del suo gusto in fatto di guardaroba: 

Prendi una mia foto di quando avevo meno di 15 anni. Ero un maschio. Indossavo i vestiti di mio fratello, caspita! Non che mi interessasse molto, ma ricordo che qualcuno mi prendeva in giro perché non indossavo i jeans alla moda.

Non ci pensavo per niente. Mettevo i vestiti da ginnastica. Ero comnque infastidita da quelli che mi prendevano in giro. Mi ricordo che una volta in prima media una ragazza mi ha guardato in palestra e mi ha detto “Oddio! E’ disgustoso! Non ti depili le gambe!”

 E su quanto la saga dei vampiri le abbia cambiato per sempre la vita:

Puoi cercare su Google il mio nome e una delle prime cose che viene fuori è un’immagine con il mio ex mentre fumiamo una pipa seduti su dei gradini. E’ stata fatta il giorno in cui è uscito il film. Non ero nessuno. Ero una ragazzina, avevo appena compiuto 18 anni.

Il giorno dopo sui giornali ero una stupida delinquente, mentre sono una ragazza un pò strana e creativa che fuma erba. Affare di stato. Ma quel giorno mi ha cambiato la vita immediatamente.

Insomma una ragazza senza filtri e senza mezze misure, e che dopo queste dichiarazioni ci è un tantino più simpatica, e a voi? 

 il video del backstage

 fonte|Daily Mail Style Frizz –  Vanity Fair Usa – Photograph by Mario Testino/Styled by Jessica Diehl

7 Commenti su Kristen Stewart è ‘Bella e ribelle’ per Vanity Fair

  1. Aredhel // 8 giugno 2012 alle 12:08 //

    Guarda tesoro, se ti disturbano i paparazzi e le critiche della gente la soluzione èsemplice: vai a fare l’idraulica a Busto Arstizio! Vedrai, là potrai farti tutte le canne che vuoi!

    Non la sopporto…crede sul serio di avere talento?! Ha l’aspressività di un comodino e la stessa voglia di fare del bene, mi pare. È carina ma non così bella…insomma potrebbe almeno avere un po’ di gratitudine per l’immensa botta di culo che ha avuto! Invece no, è sempre scocciata, annoiata e non ci mette neanche un po’ di impegno. Ritirati!

  2. in givenchy TOP.

  3. Saraaaj // 8 giugno 2012 alle 10:12 //

    e io che pensavo di indossare orecchini troppo grandi!!

  4. A me non piace… sembra che abbia la faccia sempre schifata!!!
    Boh, c’è di meglio sicuramente…

  5. A me non piace Kristen! Giuro, ci ho provato ma non riesco a digerirla.. Si atteggia da grande attrice quando invece ha sempre la stessa espressione. Nei film e nei servizi fotografici non dice niente, non trasmette nulla. Accanto a Charlize Theron poi non regge proprio. E non centra la giovane età, anzi avrebbe un sacco di occadioni per dimostrare si saper fare qualcosa. E’ un po’ la Bellucci americana dai, :-) solo che Monica almeno in foto è espressiva

  6. Stellavellutata // 7 giugno 2012 alle 21:14 //

    a me continua a stare antipatica ma, come dice lei stessa, mica può piacere a tutti! Sul fatto che sia una ragazza molto molto carina non discuto.
    ps: forse è meglio che continui a rubare i jeans a suo fratello, sempre meglio di certe mise scelte per i red-carpet..brrrr..

  7. bella e’ bella ma quante storie 😉 ma goditi successo

commenta questo gossip