ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio con Erin Heatherton in bici per New Orleans

Il love-affair di Leonardo DiCaprio (37) con l’ennesima modella seppure si potesse pensare che fosse già finito a  quanto pare continua, ed è stato avvistato di nuovo con Erin Heatherton (23) mentre erano in giro in bici in quel di New Orleans.

L’attore che si trova in Lousiana per esigenze di copione si è concesso una pausa con il suo ‘angelo’ di Victoria’s Secret, e prima di finire le riprese dell’ultimo film di Quentin Tarantino, ‘Django Unchained‘, atteso per Natale nei cinema americani e solo a gennaio 2013 in quelli italiani (trailer all’interno).

E nello stesso periodo DiCaprio sarà sui grandi schermi anche con un’altra pellicola molta attesa come quella del remake dell’adattazione della novella di F. Scott Fitzgerald, ovvero ‘The Great Gatsby’.

Ma quale cosa migliore che rilassarsi con un bel giro su due ruote per staccare la presa tra un ciak e l’altro, per il quale a quanto pare ha fatto crescere anche la barba visto che la pellicola è uno ‘spagheti western’ ispirato a quelli del maestro italiano Sergio Leone!

 il trailer del nuovo film di Tarantino

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Leonardo DiCaprio con Erin Heatherton in bici per New Orleans

  1. Ross gio // 12 giugno 2012 alle 11:28 //

    Secondo me non è gay… e neppure immaturo, forse, visto che tende a vivere delle storie abbastanza lunghe ed importanti… ma non sono del tutto sicuro questa sia la sua fidanzata… può essere un flirt o anche solo un’amicizia… ad ogni modo… fatti loro… anche se sono star, hanno diritto a vivere la loro vita come noi ed hanno anche diritto ad una privacy… che mi pare Leonardo sappia difendere molto bene…

  2. Stellavellutata // 8 giugno 2012 alle 22:31 //

    secondo me non è gay ma solo un mammone immaturo e senza speranza. Il dubbio mi viene con George Clooney che ne cambia una esattamente ogni 12 mesi (stile contratto..) ma dubito che due donne e top model come Gisele e Bar sarebbero state con lui per rispettivamente 5 e 6 anni solo per contratto :-S

  3. anche io penso che sia tutto finto 😉 e lui sta invecchiando male :S

  4. si tanto lui è gay e questa è l’ennesima farsa di Hollywood 😉

commenta questo gossip