ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus con Liam e anello fidanzamento a New Orleans

I futuri sposini Miley Cyrus  (20) e Liam Hemsworth (22) si sono ricongiunti in quel di New Orleans, in Louisiana, dove l’attore si trova per girare il nuovo film ‘Empire State’.

E la sua neo fidanzata dopo aver posato per un servizio fotografico a Los Angeles è volata per raggiungerlo e sono stati immortalati a spasso mano nella mano con uno dei loro cani e l’anello di fidanzamento che spuntava nell’altra.

Occasione questa dunque per l’ex star della Disney di mostrare il luccicante brillocco donatole per la proposta di matrimonio, che le era stato avvistato sia quando era in viaggio prima di raggiungere il suo amore.

Sembrano proprio non riuscire a stare lontani i due piccioncini e felici come non mai, come ha scritto la stessa Miley su Twitter tweetando tutta la sua felicità per un sogno che diventa vero e parafrasando il titolo di una famosa canzone che ‘il paradiso è in terra’. Attendiamo di avere dettagli sul giorno del loro SI…!

fonte|Daily Mail Zimbio– Source: Pacific Coast News/ FameFlynet Pictures

5 Commenti su Miley Cyrus con Liam e anello fidanzamento a New Orleans

  1. Stellavellutata // 8 giugno 2012 alle 23:50 //

    @ Isa-B:
    spero proprio siano solo congetture senza fondamento :-(

  2. @Stella Uh ;S vero e magari e’ mancina e si provoca vomito proprio come hai pensato tu 😉 io la trovo sempre più magra tra l’altro (N)

  3. Stellavellutata // 8 giugno 2012 alle 22:28 //

    sono carini dai.
    ahi ahi ahi che brutta cosa mi ha fatto venire in mente quel dito indice arrossato. Un segno che ha chi si procura il vomito sono le nocche di medio e indice sempre ferite e arrossate..ma essendo la sinistra, magari mi sbaglio ed è una mia fissazione :-(

  4. vero son carini ma ugualmente pazzi a sposarsi così giovani :S

  5. lei non la sopporto (N) ma insieme sono carini daiii 😉

commenta questo gossip