ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star per celebrare la carriera di Shirley MacLaine

Uno degli ultimi ‘mostri sacri’ di Hollywood con quasi 60 anni di carriera alternati tra ruoli comici e drammatici e svariati premi e riconoscimenti all’attivo come Shirley MacLaine  (78) l’altra sera è stata celebrata da molti colleghi.

La bravissima attrice è stata la protagonista della 40esima edizione dell’ American Film Institute’s Life Achievement Award che l’ha onorata con un premio alla carriera e con la presenza di tanti colleghe e colleghe che hanno avuto il piacere di lavorare con lei in questi anni.

E oltre al fratello Warren Beatty (75), tantissime le star presenti come Meryl Streep, 62, Melanie Griffith, 54, Julia Roberts, 44, Sally Field, 65, Jennifer Aniston, 43, Katherine Heigl, 33, Dakota Fanning, 18, Jack Nicholson, 75, Morgan Freeman, 75, Mena Suvari, 33 e  Elizabeth McGovern, 50. E in suo onore c’era il ‘redivivo’ John Travolta, 58, che è ricomparso in pubblico dopo lo scandalo che l’ha coinvolto negli ultimi mesi e le svariate accuse di aver ‘importunato sessualmente’ alcuni uomini.

E tra i vari look siamo sicuri che molti  occhi fossero puntati sulla mise dell’Aniston che è arrivata con un lungo e sezy abito bianco di Burberry con sandali di Tabita Simmons e pochette color avorio di Valentino. Non da meno la deliziosa ‘Izzie’ di Grey’s Anatomy che invece ha sfoggiato un abito nero con profondo spacco di Monique Lhuillier e trampoli metalizzati. Insomma la solita parata di star e look stellari e tutti per festeggiare la mitica rossa del cinema americano!

 fonti|Daily Mail US Weekly

3 Commenti su Parata di star per celebrare la carriera di Shirley MacLaine

  1. che bella anche la Roberts (Y) e Travolta con parrucco finto non se può vede’ :S

  2. Stellavellutata // 8 giugno 2012 alle 22:23 //

    Molto belle Mena Suvari e Julia Roberts, molto raffinata nella sua semplicità.
    Mi piacciono tutte tranne la mise di Meryl Streep e lo spacco un po’ troppo esagerato della Heigl, sarebbe stata bella e sexy anche senza arrivare a mostrare la chiappa :-S

  3. wow quante star e mostri sacri 😉 e che bello il look di Jen (Y)

commenta questo gossip