ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pausa gelato per Uma Thurman dal pancione ‘esplosivo’

Ma il pancione di Uma Thurman (42) cresce a vista d’occhio? E sembrerebbe di si, e dopo le immagini che la vedevano a spasso per NY con il figlio ora ricompare con rotondità a dir poco esplosive ed ancora nella grande nella.

La star è stata avvistata, senza un filo di trucco e parrucco, mentre passeggiava beatamente per Central Park e si era fermata per un fresco gelato e sorridente si è fermata con dei fans.

E a giudicare dal suo profilo che spuntava prepotentemente dalla sua mise grigia sembra proprio mancare poco al suo terzo parto, e presto darà un figlio-a al suo fidanzato francese on-off Arpad “Arki” Busson.

Non vediamo l’ora di sapere ulteriori dettagli sul lieto evento, e magari un matrimonio a sorpresa come la sua gravidanza che la rende sorridente e raggiante come non mai, seppure un tantino sempre trasandata, non vi pare? 

fonte|CBS – photo credit Bauer Griffin

4 Commenti su Pausa gelato per Uma Thurman dal pancione ‘esplosivo’

  1. Stellavellutata // 8 giugno 2012 alle 13:57 //

    io se la incontrassi per caso, mica la riconoscerei.. :-O

  2. Aredhel // 8 giugno 2012 alle 12:01 //

    Uddiu! A parte le tette disegnate da Picasso, una di qua e l’altra di là, sta proprio malino in queste foto! Speriamo manchi poco alla nascita del bimbo,quel popò di roba sembra pesare davvero tanto!

  3. Xantyas // 8 giugno 2012 alle 11:21 //

    Mama che brutta!!

  4. bruttarella senza trucco e parrucco!! la salva l’altezza che nn la fa cmq passare inosservata!! cmq sti capelli..lavarseli ..tenerseli un pò meglio no?!

commenta questo gossip