ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Gosling con Eva Mendes in Canada per laurea madre

In molti li danno sempre per ‘spacciati’ ma tra  Ryan Gosling (32) e Eva Mendes (38) le cose vanno a gonfie vele, anzi c’è anche chi giurerebbe in quel di Hollywood che lei vorrebbe anche un figlio da lui.

Rumors a parte la coppia nei giorni scorsi è volata nella terra natale dell’affascinante attore e per partecipare alla laurea della madre Donna Gosling alla Brock University di Ontario. Questo a riprova che Ryan abbia presentato il suo amore alla famiglia e che la relazione possa durare, anche se con le star non si sa visti certi repentimeti cambiamenti d’umore e d’amore!

E i due piccioncini sono stati avvistati dopo l’evento e quando sorridenti sono andati a visitare le cascate del Niagara, con l’attrice che guardava con occhi adorati il suo amore.

E non vi pare che dall’abito dal taglio largo e dalle gambe giusto più tondette sembrano spuntare ‘rotondità sospette’?? Forse ci siamo fatti condizionare da quei rumors che i due farebbero sul serio e mettere su famiglia? Ai gossip l’ardua sentenza!  

 fonte|Daily Mail

2 Commenti su Ryan Gosling con Eva Mendes in Canada per laurea madre

  1. Ke figo lui (L) e lei sembra molto innamorata 😉

  2. Stellavellutata // 8 giugno 2012 alle 13:53 //

    Lui è un figo paura (maglione infeltrito a parte), anche lei è bella ma..insieme non mi piacciono.

commenta questo gossip