ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore e Bruce Willis al diploma della figlia Tallulah

Da quanto si è lasciata con Ashton Kutcher e dopo il periodo non proprio positivo, con annessa anche la rehab, Demi Moore compare sempre poco in pubblico.

Ma la scorsa settimana non poteva mancare al diploma della figlia più piccola, Tallulah (18) evento al quale c’era ovviamente anche l’ex marito Bruce Willis e le altre due pargole.

E l’attrice, che il prossimo novembre compirà 50 ann,i è stata immortalata al suo arrivo con un abitino nere e le gambette magre che spuntavano in un paio di basse ballerine, provando a naascondesi sotto occhiali scuri. Non sembra proprio il ritratto della felicità ma magari era solo infastidita dai paparazzi e voleva godersi il momento nella privacy, cosa difficile per una come lei!

Ma nei giorni scorsi a far parlare delle figlie della star c’ha pensato soprattutto la seconda, Scout (20) che era stata arrestata a New York per aver bevuto alcool e non avendo l’età legale, quei 21 ann richiesti negli States. E come se non quando era stata fermata dalla polizia aveva mostrato un documento d’identità falso aggravando la sua posizione, ma dopo poche ore dietro le sbarre è stata rilasciata con il pagamento della cauzione.

Insomma altre ‘figlie delle stelle’ irrequiete e alle quali sembra che tutto sia concesso e dovuto!

fonte|Daily Mail

1 Commento su Demi Moore e Bruce Willis al diploma della figlia Tallulah

  1. secca troppo secca…lo ridico..quelle gambucce sono oscene :-S (N)

commenta questo gossip