ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman premiato dalla moglie ai Tony Awards 2012

Premio per la sua carriera canterina a Broadway e attività benefiche ieri sera a Hugh Jackman (44) che ha ricevuto un Tony Awards durante la classica cerimonia annuale a New York.

E sul palco a consegnargli la statuetta c’era la fiera mogliettina Debora Lee-Furness che felice ed orgoglioso l’attore ha abbracciato e baciata prima di fare i suoi ringraziamenti (video all’interno).

La star dunque dopo essere stato per 3 edizioni (2003, 2004 e 2005) il padrone di casa dei famosi premi che riconoscono le migliori star di musical, ed averne vinto uno per il suo primo show del 2003 “The Boy From Oz”, ne porta a casa un altro.

E questa volta per aver raccolto ben 850mila dollari mettendo all’asta gli abiti di scena alla fine di ogni esibizione del suo ultimo e nuovo show “Hugh Jackman, Back on Broadway”. Che dire oltre che bello e bravo continua a dimostare anche quanto sia generoso! Una cosa però non comprendiamo perchè la sua adorata consorte si ostini a sfoggiare quelle orrende scarpe con zeppa, che le possiamo far passare solo se ‘poverina’ ha dei seri problemi alle dita dei piedi, non vi pare?

il video della consegna del premio

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: Mike Coppola/Getty Images North America

6 Commenti su Hugh Jackman premiato dalla moglie ai Tony Awards 2012

  1. gold star // 12 giugno 2012 alle 16:55 //

    lui è figo perchè ha kg di fascino….lei si sembra più grande degli anni che ha, è un po’ sciattona in certe mise però proprio per questo una donna più vera, non plasticosa e irraggiungibile come le varie miss beckham…e questo credo sia di grande conforto…un divo di hollywood con una donna più umana evviva :-)

  2. si puo dire tutto suelle star….ma è anche vero che quando un attore famoso lascia la moglie storica per una ragazzina fate un casino bestiale…per una volta che un attore sta con la stessa donna da quando non era neanche famoso…e ancora si guardano con tenerezza…bisogna anche far caso a questo e non solo al fatto che lei è piu vecchia di lui…lui ha 45 anni comunque non 30…io lo ammiro….dopo tutto il successo che ha avuto non si è mai dimenticato della sua famiglia…sposati da 15 anni e ancora carinissimi…lei è piu bruttina di lui…vero…ma anche noi diventeremo vecchie…e almeno lei sa che è amata per quello che è…quidni viva Hugh!!!

  3. Lui è un figo assurdo ed è evidente…cm d’altronde è evidente che la moglie si porta decisamente male gli anni, perchè sembra più vecchia della sua età e anche perchè si concia da far paura…. l’amore va oltre la bellezza bla bla bla ma perche nn dire che lui è figo e lei no?? e perchè non dire anke che i soldi nn ti danno il gusto…mamma mia che orrore!!!

  4. Stellavellutata // 11 giugno 2012 alle 20:07 //

    Jackman sarà un uomo intelligente e con cervello, ma noi siamo su un sito di gossip e commentiamo ANCHE i look delle star, quelle che hanno scelto di vivere sotto i riflettori e vengono ripagate con denaro e popolarità per questo: questa donna non poteva fare di peggio sinceramente! (N)

  5. @ Ciccia: Dannazione amico, non innamorarti di una ragazza solo perchè ha un bel kulo, o una terza piazzata bene…Non innamorarti solo perchè ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi f*ott*ere…Piuttosto, innamorati del profumo della sua pelle, dell’emozioni che ti regala con un sorriso. Innamorati dei suoi abbracci e delle sue carezze. Innamorati delle sue imperfezioni, rendile uniche e inimitabili. Cogli la sua vera essenza, ubriacati di lei. Non badare alle forme, scava nel suo animo e arriva fino al centro del suo cuore. Innamorati di questo, perchè è l’unica cosa che troverai sempre.
    (B. Marley) Questi due sono sposati da 15 anni, chiaramente Jackman è un uomo abbastanza intelligente da non badare a come si concia una donna ‘fuori’ ma preferisce che ‘dentro’ ci sia della sostanza che non sparisce dopo i vent’anni…sai quella roba chiamata cervello…

  6. lui uno figo pazzesco lei sempre più vecchia e antica come si concia 😉

commenta questo gossip