ULTIMI GOSSIP & NEWS

Incidente stradale per Lindsay Lohan: ricoverata ma subito dimessa!

Capitano proprio tutte a a lei, e l’altro giorno Lindsay Lohan (26) mentre sfrecciava Pacific Coast Highway di Los Angeles per andare sul set a Malibu ha avuto un incidente con la sua costosa auto a noleggio, una Porsche nera, che si è scontrata con un camion.

E seppure il camionista subito dopo l’accaduto avesse riferito che era solo colpa della star, Lindsay poco dopo aveva fatto sapere che erano stati i freni che ad un certo punto non funzionavano più.

Fortunamente nulla di grave per lei, se non alcune escoriazioni per le quali, insieme alla sua assistente che le era al fianco durante l’incidente, è stata ricovera all’ospedale Ucla di Santa Monica ma dopo poche ore è stata dimessa ed è stata immortalata all’uscita con shorts di jeans e nascosta sotto cappello.

Ma contrario delle aspettative la star è tornata al lavoro e sul set del film televisivo ‘Liz and Dick’ e ha ripreso a girare delle nuove scene, pare nascondendo le ferite riportate con trucchi e abiti di scena.

E se qualcuno di voi, come pure noi, leggendo la notizia avesse pensato che lo scontro è accaduto per le ‘solite distrazioni’ di una party-girl del suo calibro, la polizia ha reso immediamente noto che non era sotto effetto di alcool o droghe, come invece avvenuto nel 2007, quando era stata arrestata e condannata per guida in stato di ebrezza con tutte le varie conseguenze legali conclusesi solo quest’anno.

Insomma questa volta sembra solo frutto della sfortuna o magari della fretta per arrivare puntualmente al lavoro, cosa molto rara per una come lei!

fonte|TMZ Daily Mail

2 Commenti su Incidente stradale per Lindsay Lohan: ricoverata ma subito dimessa!

  1. ladybirds // 12 giugno 2012 alle 00:28 //

    Ma capitano tutte a lei? Ma com’è possibile? :-O
    è come se la sfortuna si fosse accanita contro di lei visto che le và sempre tutto storto. :-S

  2. bah non so che dire :-S Cimabue fa una cosa e ne sbaglia due…diceva mia nonna 😉 hi hi hi ma dai (N)

commenta questo gossip