ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry fuori di ‘chiappe’ a Londra e con Robert Ackroyd

Seratina movimentata quella londinese di Katy Perry che qualche giorno fa è stata avvistata mentre lasciava il Cirque du Soleil nightclub e non sembrava proprio completamente lucida.

La star era arrivata insieme all’attuale flirt Robert Ackroyd con il qual durante la sua permanenza inglese era stata avvistata svariate volte e a quanto pare devono essersi divertiti molto vista la differenza tra il prima e dopo e l’evidente stato ‘allegro’.

A fine serata infatti è uscita dal locale sorretta da alcuni collaboratori e dal biondo chitarrista, mostrando a favore dei soliti attenti ed invadenti paparazzi anche il lato B. Chiappe in mostra per lei, spuntate dall’abitino corto e calze sexy con finte ‘autoreggenti’ quando è stata praticamente portata di forza in auto e andare via di corsa.

Bere di meno non sarebbe meglio? E la popstar californiana dopo lo ‘spettacolino’ offerto in Inghilterra è stata immortalata al ritorno a Los Angeles compleamente nascosta sotto una coperta di Chanel e babucce coorinate e senza neppure il volto che spuntava. Forse voleva nascondere la faccia dopo la ‘figura’ barbina?

fonte|ZimbioDaily Mail – Source: PacificCoastNews.com – Bauer Griffin

3 Commenti su Katy Perry fuori di ‘chiappe’ a Londra e con Robert Ackroyd

  1. Stellavellutata // 11 giugno 2012 alle 20:10 //

    bah. ultimamente stà prendendo troppo a modello Rihanna e lady Gaga, era molto meglio prima (N)

  2. gold star // 11 giugno 2012 alle 19:04 //

    si meglio quando fa la caramellosa tra gli orsetti di gomma….questa svolta dark è un po’ ridicola….a stare con lo zoppo si impara a zoppicare, manca solo la mano che va a sud dell’ equatore et voilà rihanna 2.0. (N)

  3. wow che finesse come l’amica Rihanna :-S bah (N)

commenta questo gossip