ULTIMI GOSSIP & NEWS

Oops!… Britney Spears rischia di cadere dai trampoli

Nuove audizioni per la giudice di X Factor Usa e la scorsa settimana Britney Spears era allo Sprint Center di Kansas City per scoprire nuovi talenti e al fianco della collega Demi Lovato.

Per l’occasione la star sfoggiava una candida mise ma ugualmetne sexy con un abitino di Azzedine Alaia ed una paio di trampoli argento di Miu Miu dai quali ha rischiato di cadere. Oops!… come cantava proprio lei agli inizi della sua carriera.

La star infatti al suo arrivo con quei tacchi vertiginosi ha preso una storta ma è riuscita a recupare in tempo e non è caduta rovinosamente a terra, facendo assistere al suo capitombolo stellare in diretta.

Caduta a rischio a parte, ci piace molto con questo look e sembra più curata e meno dozzinale di quelli precedenti, come quando era apparsa di rosa vestita. E voi cosa ne pensate con questo outifit, promossa o bocciata?


fonte|Daily MailBreatheHeavyCelebrity GossipZimbio – Photo Credit: INF Daily – Source: Chuck France/Getty Images North America

3 Commenti su Oops!… Britney Spears rischia di cadere dai trampoli

  1. Stellavellutata // 11 giugno 2012 alle 20:09 //

    sta bene in queste foto, magari i capelli un po’ piu curati non guasterebbero. ha rischiato la caviglia! la Lovato stà malissimo bionda

  2. @Ciccia :( eh già
    e’ da ieri che scleriamo con alcuni aggiornamenti ma ora dovrebbe essere tutto ok!! 😉 grazie per pazienza e fedeltà 😀

  3. mi sa che avete qualche problema con i commenti….lo rimetto 😉

    qui la Britta mi piace molto (Y) è carina, se non fosse per capelli e abbronzatura :-S

commenta questo gossip