ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Cruise & Co. presentano ‘Rock of Ages’ a Los Angeles

Il tanto atteso film-musical “Rock of Ages” quello che vede un inedito e canterino Tom Cruise la settimana scorsa è stato presentato al Grauman’s Chinese Theatre di Los Angeles.

E sul red carpet oltre all’attore c’erano anche gli altri protagonisti come Catherine Zeta-Jones, Diego Boneta, Russell Brand, Julianne Hough, Paul Giamatti, Malin Akerman, Mary J Blige e Alec Baldwin con l’inseparabile fidanzata.

Una pellicola questa che arriverà nei cinema italiani dal prossimo 20 giugno e che avrà ovviamente musiche rock con la colonna sonora le musiche Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, Journey e Def Leppard, molti dei quali erano presenti sul tappeto rosso. Alla premiere c’era anche Fergie con Josh Duhamel che per l’occasione sfoggiava un look da rockettaro e Zac Efron insieme all’amica Ashley Tisdale.

Puntuale la parata di look stellari per l’occasione come quello corto di Mrs. Douglas o quelli molto sexy delle due più giovani colleghe bionde, una di giallo vestita e l’altra in nero, ma a noi colpisce quello informale e giovanile dell’eterno ragazzino Cruise che a 50 anni sembra quasi come i ‘vecchi tempi’!

Grande assente al fianco del maritino era Katie Holmes impegnata dall’altra parte del mondo, ovvero in Cina e per partecipare come ospite d’onore di un evento sul ghiaccio, Artistry on Ice, dove per l’occasione ha sfoggiato una mise rossa con abitino e chiome lunghe legate!

il trailer del film

fonte|Daily Mail RCFA

4 Commenti su Tom Cruise & Co. presentano ‘Rock of Ages’ a Los Angeles

  1. non vedo l’ora di andare al cinema..Tom Cruise non m’è mai piaciuto ma chissà,magari mi sorprende,Catherine è sempre meravigliosa,ha preso alcuni kg ed è tornata ad essere solare e sorridente come prima..forse il vestito lascia un po’ a desiderare ma per il resto è perfetta (e non vedo l’ora di vederla ballare come ai tempi di Chicago.. (L) )..gli altri li conosco poco ma il trailer mi fa già ridere..vedremo..

  2. @Are come scritto prima in
    risposta a Ciccia :( e’ da ieri che abbiamo problemi e ho dovuto resettare perdendo gli ultimi commenti 😉

  3. Isa scusa ma…dove sono finiti i nostri commenti di stamattina? :-O

  4. Tom sempre un figo 😛
    la tipa di giallo vestita sembra un canarino sexy 😉
    la Douglas secca come la Moore ma con svariati anni in meno :-S
    l’ex della Perry meglio che va a mantenerle le gonne 😀

    e in ultimo la Holmes che è meglio che segue il marito che quando compare da sola non se può vede’ a volte (N)

commenta questo gossip