ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron si è rasata capelli perchè sarà ‘Furiosa’

Cambio drastico di look per la bellissima Charlize Theron (37) che per calarsi a pieno in un nuovo ruolo ha cambiato aspetto! L’attrice, come aveva fatto nel 2003 per essere ‘mostruosa’ nel film ‘Monster’ era ingrassata e si era fatta imbruttire, la settimana scorsa si è rasata le chiome bionde!

Scelta fatta per il nuovo progetto cinematografico che la vedrà impegnata con l’inizio delle riprese dal prossimo mese in Africa e nei panni  di Furiosa in Mad Max: Fury Road’ del quale ormai se ne parlava da 3 anni e ora vedrà il via.

Testa nuova che la bellissima star ha sfoggiato ieri mentre era a Los Angeles con il figlio Jackson e che spuntava dal cappello indossato per nascondere la novità!

Un personaggio del quale Charlize dice:

‘George (ndr Miller il regista) ha creato veramente un personaggio femminile del quale non avevo letto primo nulla così..Sono molto eccitata a riguardo…e dopo 3 anni è ora di pelare questa gatta!

Che dire, questa donna oltre ad essere bellissima mostra sempre più quanto sia anche molto dotata per la recitazione e come ha già dimostrato ampiamente in questi anni di carriera! 

fonte|PeopleDaily Mail

5 Commenti su Charlize Theron si è rasata capelli perchè sarà ‘Furiosa’

  1. Ma come fa ad essere così femminile e fine con la testa rasata e un cappello così? Indivia purissima (L)

  2. Lei è una di quelle donne che con qualsiasi taglio di capelli sta bene, questo perchè è bellissima a prescindere, stupenda davvero!!!!

  3. Stellavellutata // 12 giugno 2012 alle 20:26 //

    che delitto! però sempre bellissima

  4. figa con e senza capelli (Y) che donna

  5. Francesca // 12 giugno 2012 alle 12:33 //

    E’ una donna bellissima..anche rasata. E in poche possono farsi questo taglio. :-) (L)

commenta questo gossip