ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mr. Big invecchia male: Chris Noth con capelli bianchi e pancetta

L’abbiamo ‘amato ed odiato’ quando dal 1998 al 2008 era il Mr. Big di Carrie Bradshaw nelle avventure di ‘Sex and the city’, compresi i due film.

Ma Chris Noth oggi sembra decisamente invecchiare male e sulla soglia dei 58 anni appare molto più datato di quanto invece compare sul piccolo schermo nell’ultima serie del quale è uno dei protagonisti, ovvero ‘The Good Wife’.

E a vederlo al fianco della collega Sarah Jessica Parker per esempio in una foto del primo film dell’amata serie cult (al lato e sotto) e l’altro giorno in un mercato di Los Angeles sembra essersi un tantino trascurato negli ultimi tempi.

Passi un tantino di pancetta che sugli uomini maturi non fa proprio male, ma i capelli con ricrescita bianca proprio non gli donano e forse è il caso che continui a tingerseli o che magari decida per un ‘totally white’, compresa la barba! E tra il prima e dopo  del ieri e oggi la differenza è notevole non vi pare?

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

3 Commenti su Mr. Big invecchia male: Chris Noth con capelli bianchi e pancetta

  1. Stellavellutata // 12 giugno 2012 alle 20:22 //

    non mi piaceva nemmeno prima sinceramente.. :-S (N)

  2. …Figo nn è mai stato.. piaceva proprio per la parte che aveva in sex and the city, ma cmq in qst foto nn lo vedo proprio da buttare in fin dei conti ha quasi 60 anni..

  3. :-O ah però non l’avevo riconosciuto :-S

commenta questo gossip