ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna in giro con reggiseno: è fuori controllo e da rehab

Tanta ‘carne’ al fuoco e in mostra anche questa settimana per l’esibizionista Rihanna (24). La popstar fa parlare ancora di sè prima di tutto per una polemica con The Sun che avrebbe scritto dell’uso di una controfigura al suo posto in alcune scene dello spot di Armani.

Secondo il tabloid inglese alcune inquadrature della sexy pubblicità, quelle con seno e lato B in mostra, non sono le sue ma appartengono alla modella irlandese Jahnassa Aicken (foto al lato e all’interno).

Ovviamente la star non ha aspettato molto a replicare a tali ‘accuse’, e l’ha fatto senza mezze misure cinguettando:

Ok @thesunnewspaper, this is the only way I could say this to you!!! F*** YOU….

Ma ‘corpo  in prestito’ a parte, proprio in questi giorni la cantante campeggia su un enorme cartellone pubblicitario che la vede nuda per il la sua fragranza Rebelle nella famosa Times Square.

Grazie in mostra le sue che continua a mettere in bella vista anche nella vita di tutti i giorni. E ieri è stata beccata in giro per la grande mela con una mise dai toni pastello, ma oltre alla gonnellina rosa aveva praticamente solo un reggiseno di pizzo coordinato, con delle All Star nere ai piedi e borsa pendant.

Ormai il buon gusto non è più una sua prerogativa e la star secondo molti sarebbe fuori controllo, e non solo dal punto di vista esteriore ovviamente ma soprattutto per lo stile di vita che sta conducendo negli ultimi mesi.

E gli amici si dicono molto preoccupati e alcuni rumors attribuiscono al suo manager e produttore Jay-Z la volontà di farla andare in rehab per curarsi altrimenti non sarebbe più disposto a seguirla con la sua etichetta.

Secondo alcune fonti Rihanna è in preda ad un disordine della personalità con evidenti problemi mentali e una patalogia identificata come Narcisstic Personality Disorder. Questo sarebbe il motivo per il quale continua a mostrarsi per esempio sulla sua pagina Twitter in foto sexy e che lasciano poco all’immaginazione, ultima proprio una con la mise newyorkese. 

L’artista avrebbe il continuo bisogno di conferme ed è talmente presa da sè stessa che non riesce neppure più a concentrarsi sulla sua carriera.

Il mese scorso infatti aveva anche dovuto interroppere un tour in Inghilterra, perchè ricovera in ospedale come aveva mostrato con una foto nella quale aveva una flebo nel braccio per riprendersi dalla disidratazione e stanchezza. E da allora è scattato l’allarme delle persone che le sono vicino e che credono che il continuo folleggiare e assunzione di sostanze alcoliche e magari anche di droghe la stiano sfinendo.

Insomma una Rihanna senza più freni, non solo dal punto di vista dei discutibili e molto opinabili outfits con i quali compare in pubblico, ma anche per la vita che ormai da mesi sta conducendo! E per molti la rehab sarebbe l’unica soluzione! 

Manca solo lei alla lunga lista di giovani star festaiole che devono curarsi in clinica da certi ‘vizi stellari’!

fonte|Daily MailUs Weekly – Credit: James Devaney/WireImage.com

9 Commenti su Rihanna in giro con reggiseno: è fuori controllo e da rehab

  1. A me Rihanna non piace più di tanto ma spero davvero si riprenda e che non faccia una brutta fine..

  2. Aggiungo: ma poi cosa vuole mostrare? Non c’è niente, è piatta! Senza push-up miracolosi e senza mise striminzite non è tutta questa gran cosa che ci vogliono propinare, almeno a me di fisico non piace, la cosa peggiore che ha sono le gambe, bruttine proprio.

  3. Ho visto come se la gode..Poraccia! :-( Questa tizzia senza arte ne parte non mi è stata mai simpatica, senza talento, non sa cantare, non sa ballare, non h per niente buongusto, non ha stile, è egocentrica, maleducata… Insomma la classica arricchita del pop che dovrebbe stare attenta e che dovrebbe cercare di tenere un minimo i piedi per terra.

  4. Ma se le piace andare in giro mezza nuda perchè non se ne va in una spiaggia delle Barbados e ci rimane per tutto il resto della sua vita? Dovrei essere invidiosa di sta mezza stordita? Le invidio i soldi ma il suo stile di vita fa schifo…

  5. spero non faccia la fine di Amy!!.. :-S non se lo merita

  6. @Vanessa tipico commento da fan 😉
    io le invidio soldi …peccato pero’ che a quanto pare non facciano la sua felicita’ :S

  7. rihanna è bellissima e mentre voi invidiosette rosicate lei se la gode! 😀

  8. Stellavellutata // 12 giugno 2012 alle 20:20 //

    che sia un egocentrica pazzesca è sicuro! che non abbia il minimo gusto e un pessimo stile, ancora piu certo :-S

    ps: Il disturbo narcisistico di personalità descritto da Kernberg però non verrà inserito nemmeno nel prossimo manuale diagnostico di psichiatria (il DSM-V), in sostanza ci si è resi conto che di questi tempi dovrebbe essere diagnosticato praticamente a 3 quarti di popolazione occidentale (pensate solo alle star e twitter, sempre in posa e sempre a mettere la loro vita in piazza!). Più che una patologia psichiatrica quindi è una tendenza sociale…ma sono sicura che troveranno altre mille cose per cui riabilitarla! 😉

  9. :S Wow che classe e prevedo anche io una bella curetta in rehab (N)

commenta questo gossip