ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway di bianco vestita per Stella McCartney

A fine anno arriverà nei cinema americani con il film-musical de ‘I Miserabili’ per il quale ha rinunciato alle sue chiome e a svariati chili per il ruolo della prostituta Fantine con il quale sfoggia anche notevoli doti canore, come potete ammirare nel teaser ufficiale all’interno.

Ma nel frattempo Anne Hathaway (29) sembra aver ripreso un tantino di quell’allure’ che ci piaceva in lei prima che si calasse in toto in quest’ultima avventura cinematografica, e l’altro giorno era deliziosa tutta di bianco vestita a New York.

L’attrice era tra gli ospiti di un party in giardino dell’amica Stella McCartney organizzato per presentare la sua collezione primaverile 2013 e al quale c’erano anche Jim Carrey, Amy Poehler e Solange Knowles.

E forse questa per lei sembra una sorta di prova ufficiale del ‘totally white’ in attesa di andare all’altare con il fidanzato Adam Shulman, con il quale era arrivata all’evento modaiolo e che ormai le ha chiesto di sposarlo ormai da svariati mesi! Attendiamo presto anche un suo matrimonio!

 il teaser ufficiale de ‘I Miserabili’

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Anne Hathaway di bianco vestita per Stella McCartney

  1. rivoglio l Anne con i capelli lunghi !! :-S

  2. Stellavellutata // 14 giugno 2012 alle 00:06 //

    mi piace sempre meno e…deve cambiare decisamente modello di occhiali da sole, questi le fanno un nasone enorme. Si vede solo quelle del viso!

  3. @OMG neppure a me piace ma la trovo sempre (o quasi) deliziosa 😉 diciamo un donnino fine e mai volgare che fa tanto tra le star oggi 😀

  4. ma solo a me non piace?? e ora senza capelli e secchina e’ ancora più insignificante (N)

  5. Il vestito le sta benissimo! :-) In effetti, ha preso parecchi chili. La preferivo con i capelli lunghi, ma capisco che l’abbia fatto per esigenze di copione. La sua interpretazione ne “Il diavolo veste Prada” mi era piaciuta molto e so che non ci deluderà neanche con questo film!

  6. che carina con questo look anche se ancora troppo magrina..a me piaceva molto ne ‘Il Diavolo veste Prada’ con le curve giuste 😉 cmq wow se quella è la sua voce e non è stata ritoccata troppo complimenti che ugola e tono :-O (Y)

commenta questo gossip