ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston e Justin Theroux piccioncini a Parigi

Il mese scorso a Hollywood si era sussurrato che tra loro ci fosse una crisi ma invece tra Jennifer Aniston (43) e Justin Theroux (40) tutto va a gonfie vele! 

E la coppia è volata in una delle città più romantiche al mondo, Parigi, dove sono stati immortalati ieri sera quando sono stati avvistati mentre andavano a cena mano nella mano al ristorante Le Stresa.

Una vacanza per i due piccioncini e dopo che Justin nei giorni scorsi durante un’intervista al programma televisivo Extra si era detto l’uomo più fortunato al mondo per essere insiema alla sua Jen dichiarando:

I always go to bed thinking I’m the luckiest guy in the world.

Ma che dolce, ed insieme sono proprio carini e sembra sempre che sfoggino mise simili e coordinati, quando si dice che sono ‘ben assortiti’ non vi pare?

 fonte|Daily MailCelebrity Gossip – Photo Credit:  INF Daily

5 Commenti su Jennifer Aniston e Justin Theroux piccioncini a Parigi

  1. Stellavellutata // 14 giugno 2012 alle 19:02 //

    @ ely:
    in effetti no, non è poco. la Aniston ha dei capelli bellissimi. Beata te! 😉 (Y)

  2. bellissima!! come sempre!è anche il mio modello di bellezza!!sempre fine e vestita bene in ogni occasione,mai volgare!cmq almeno nei capelli le assomiglio..e non è poco 😛

  3. Stellavellutata // 14 giugno 2012 alle 00:11 //

    vero, sono una bella coppia! Lei è bellissima e sempre in forma, fa invidia alle 20enni! (Y)

  4. jen è DIVINA!!!è il mio modello di bellezza!!stupenda..sana..con le curve al posto giusto…ragazze per essere così tra 20 anni ci firmerei col sangue! :-)

  5. Ke carini e Jen ha un gran fisico 😉

commenta questo gossip