ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto del matrimonio di Drew Barrymore

Del terzo SI di Drew Barrymore (37) che lo scorso 2 giugno aveva sposato il suo ricco mercante d’arte Will Kopelman vi avevamo già parlato. Ma ci piace mostrarvi anche le foto che la coppia ha dato in esclusiva al tabloid americano People, che la settimana scorsa aveva dedicato all’evento ben 2 copertine.

Immagini del matrimonio della coppia nella quale la sposina sfoggia l’abito di Chanel che Karl Lagerfeld ha disegnato ad hoc per lei e dal quale spuntava sempre più evidente il pancino di futura mammina che il suo sposo nelle foto le tocca teneramente.

Mise troppo seriosa che a noi non convince ma a compensare tutto ci pensa il bel bouquet colorato e soprattuto il sorriso della raggiante neo Mrs. Kopelan  che ha descritto quel giorno dichiarando:

Il giorno è stato perfetto. Tutti coloro che amiamo e ai quali teniamo erano li. E’ stato divertente ed importante come non avremmo mai sperato!

Un evento che ha avuto come location la dimora dal valore di 5,7 milioni di dollari che la star ha comprato anni fa a Montecito, in California (ultima foto sotto), e con la cura dei wedding planners Yifat Oren e Stefanie Cove che hanno definito la cerimonia dallo stile ‘vintage romantic.

Il tutto sotto gli occhi dei colleghi e carissimi amici come Reese Witherspoon, Jimmy Fallon, Busy Philipps e Cameron Diaz che in onore degli sposini ha letto il poema di E. E. Cummings ‘Porto il tuo cuore con te’ (penultima foto sotto). E dopo il grande giorno all’altare ora aspettiamo quello dell’arrivo del primo bebè per la coppia! Ancora auguri!

fonte|PeopleDaily MailThe Drewseum

9 Commenti su Le foto del matrimonio di Drew Barrymore

  1. lo avrà anche disegnato Karl Lagerfeld…ma quel vestito proprio non si guarda

  2. Stellavellutata // 14 giugno 2012 alle 00:04 //

    mmm, a me non piace nemmeno il bouquet. e la cosa che mi piace meno è l’accoppiata velo-abito, non c’entrano un tubo uno con l’altro. Ma i sorrisi radiosi dei due sposi, rendono abiti e allestimenti un dettaglio superfluo. Che teneri, sembrano innamoratissimi e felici

  3. uno dei visi più belli del mondo del cinema..la adoro..e sono contenta per lei!sembra così radiosa e felice!!speriamo ke sia la volta buona!tanti auguri!! :-)

  4. La Diaz ha letto mica quella poesia anche in “In her shoes”? 😉

  5. @Mila ma figurati 😉 Uh hai ragione ricorda un po’ quello della Allen

  6. @ Isa-B:
    Pardon, bouquet ;D
    E comunque mi ricorda molto il vestiito di Lily Allen, sempre di Karl..

  7. :S il vestito bruttino ma lei e’ così felice Ke come scrivete voi il resto e’ secondario….o quasi 😉

  8. @ Mila:
    (Y) concordo ed infatti ho aggiunto del bel bouquet nel post 😉

  9. Di questo matrimonio mi piace solo il bouchet!

commenta questo gossip