ULTIMI GOSSIP & NEWS

Milo Ventimiglia irriconoscibile al cinema: tutto muscoli e rasato

Abbiamo imparato a conoscerlo nei panni del teenager ribelle Jess Mariano alle prese con l’amore per Rory Gilmore e Alexis Bledel di una ‘Una mamma per amica‘, ma ovviamente Milo Ventimiglia (35) da allora ne ha fatte di cose!

E passando per l’altra serie televisiva ‘Heroes‘ quella durante la quale si era messo insieme ad un’altra collega da set, Hayden Panettiere, e tante altre partecipazioni sul piccolo e grande schermo in questi giorni l’attore è tornato al cinema ed è quasi irriconoscibile!

Per il film ‘That’s my boy’, che aveva presentato la settimana scorsa a Los Angeles con il protagonista Adama Sandler, Milo ha cambiato look e compare muscoloso come non mai e con le chiome rasate. 

Noi se non avessimo vist0 il volto non l’avremmo riconosciuto, e lo preferiamo decisamente meno gonfio e ‘tamarro’ di come compare per finzione nell’ironica commedia, e voi?

fonte|Daiy Mail

4 Commenti su Milo Ventimiglia irriconoscibile al cinema: tutto muscoli e rasato

  1. Egidio Concas // 14 giugno 2012 alle 18:46 //

    ma che ve ne frega di vederlo sgonfiato se sta benissimo così??? non è mica esagerato

  2. Stellavellutata // 14 giugno 2012 alle 00:09 //

    Oddiooooo! se non avessi letto che era lui, non ci sarei mai arrivata! nella foto di profilo sembra Tom Cruise. Ma l’hanno gonfiato?? meglio prima, non mi piacciono i big jim

  3. :-O ma nooo nn mi piace (N) speriamo si sia sgonfiato nel frattempo e mi pare nelle altre foto della premiere che avevo visto che lo fosse già e meno male 😉 anche per capelli :-)

  4. ah pero’ e neanche io l’avrei capito che era lui :S
    meglio nella foto di prima 😉

commenta questo gossip