ULTIMI GOSSIP & NEWS

Un’altra bimba per Alyson Hannigan: è nata Keeva Jane Denisof!

Lo scorso 23 maggio Alyson Hannigan (38) e Alexis Denisof (46) hanno avuto un’altra bimba!Auguri alla coppia e benvenuta a quest’ultima figlia delle stelle!

Lieto evento che i due neo genitori hanno reso noto solo ieri comunicando che il nome scelto per lei è Keeva Jane e mostrando una dolcissima foto sulla pagina  Tweeter dell’attrice  con la piccola mano nella neonata!

L’attrice di ‘How I Met Your Mother e ‘American Pie’ aveva conosciuto il marito sul set di ‘Buffy’ e 3 anni fa avevano avuto la loro primogenita, Satyana, una deliziosa pargola dai capelli rossi proprio come la sua mammina. 

fonte|PeopleCBSDaily Mail – Photos: Pacific Coast News

5 Commenti su Un’altra bimba per Alyson Hannigan: è nata Keeva Jane Denisof!

  1. @ Martina:
    Hai ragione martina, errore mio. Non sapevo avessero lavorato insieme anche in Buffy! :-)

  2. @ Giojo77:
    No, ti sbagli. Alyson ha conosciuto il marito in Buffy e lo ha sposato nel 2003. How I met your mother è iniziato nel 2005. Curiosità: il marito di Alyson e il marito di Neil Patrick Harris recitano entrambi come guest star in HIMYM.
    La gravidanza di Satyana è presente in How I met your mother, nel senso che si vedeva che A. era incinta. Del resto, anche la seconda gravidanza è stata proprio inserita nella trama, facendo rimanere incinta il personaggio di lei.

  3. che belli che sono!piccola precisazione : il marito l’ha conosciuto sul set di “How I met your mother” dove lui faceva la parte del giornalista, collega di Robin. 😉
    Complimenti per il sito, vi adoro! (*)

  4. Stellavellutata // 14 giugno 2012 alle 00:17 //

    auguri!
    ps: keeva???? :-S

  5. che bella famigliola 😉 AUGURI

commenta questo gossip