ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown ferito in una rissa con Drake e per Rihanna

A Rihanna mancava solo una lite per lei tra due suoi ex amori e il quadretto di popstar e party-girl doc è completato.

E l’altra sembra, nonostante poi uno dei diretti interessati ha tempestivamente smentito, tutto questo sarebbe accaduto tra Chris Brown (23) e Drake (26) che si sono presi a bottiglie in faccia e per rancori accomulati in questi mesi in nome della bella popstar.

I due artisti si trovavano nello stesso locale di New York, il W.I.P. nel quartiere esclusivo di Soho, e pare che il tutto sia nato da una bottiglia che Brown avrebe mandato al tavolo del collega e in segno di pace ma pare che Drake l’abbia rispedita al mittente con il messaggio provocatorio 

I’m f****** the love of your life, deal with it.”

Parole non gradite e che avrebbero fatto scatenare la rissa nel club a suon di bottiglie di champagne lanciate tra i due staff delle star e con Brown che è rimasto ferito sul mento, come poi ha mostrato con una foto su Twitter e scrivendo  

How u party wit rich n**** that hate? Lol… Throwing bottles like girls? #shameonya!.”

Foto e cinquettio che poi sono stati cancellati, ma restano le immagini del locale completamente distrutto e altre 4 persone ferite tra le quali una guardia del corpo dell’ex violento di Rihanna (foto all’interno). E finora pare non sia stato arrestato nessuno per l’accaduto e Drake ha ribadito che non c’entra nulla e che era andato via prima che scoppiasse la mega-rissa e che tutto sia successo tra le guardie del corpo rispettive.

Tutto questo sarebbe successo perchè proprio qualche sera fa per l’ennesima volta Rihanna e Brown sarebbero stati visti insieme in un altro locale newyorkese a riprova che non riescano proprio a stare lontani. E magari l’amico ed ex flirt Drake ha pensato bene di fare terreno bruciato intorno a lei in senso di protezione. Lo scopriremo solo…gossippando…! 

fonte|Daily Mail TMZ

7 Commenti su Chris Brown ferito in una rissa con Drake e per Rihanna

  1. pietoso lui, loro e soprattutto la tipa (Rihanna) che non riesce proprio a star lontano a questa ‘scimmia violenta’ :-[ (N)

  2. lui crea la rissa e non si fa niene dimenticandosi di tutti gli altri che si sono fatti male a causa del suo comportamento….il solito idiota violento…non è cambiato e mai cambierà…questa persona dovrebbe essere allontanata anche dalle scena…altro che album e tour…non ti meriti un caxxo spero solo che uno di sti giorni in una delle tue tante risse qualcuno ti pesti a dovere cosi impari come ci si senti imbecille di un ragazzino ignorante

  3. Stellavellutata // 15 giugno 2012 alle 14:15 //

    no io queste cose proprio non le reggo, mi scuso in anticipo per il linguaggio.
    Ma che razza di merdina secca di uomo sei a postare un tagliettino del cavolo su Twitter come un bimbominkia qualsiasi, quando c’è una ragazza che non c’entrava nulla che è rimasta ferita molto piu seriamente?? Per non parlare dell’altro ragazzo! Non è solo un’idiota, è un maledetto pericolo pubblico e non mi sconvolge nemmeno tanto la rissa ma il fatto che se ne freghi delle conseguenze e che sia cosi concentrato su di se da ritenersi una povera vittima e non spendere una parola per chi non c’entrava nulla. Ma rinchiudetelo e buttate via la chiave se non accetta di sottoporsi a una buona terapia una volta e per tutte!
    Questo poi è indicativo di che razza di ragazzetta scema sia Rihanna, un uomo deficiente capita a tutte ma se te li scegli in serie allora sei tu che hai qualche problema!

  4. Tutti e due sono degli sfigati, sia Brown che Drake, ei loro rispettivi staff che stanno dietro a ste cavolate che neanche li riguardano alla fine. Uno che manda la bottiglia al tavolo dell’ex (ancora innamorato secondo me) della sua ex-fidanzata, non so se con l’intento di provocare o in maniera pacifica, e Drake che risponde a quel modo (tanto Rihanna se ne fa tanti) e giù bottiglie che volano…Questi sniffano! Non n’è normale ridurre un locale così e ferire persone innocenti per una stupidaggine come questa, per Rihanna…Gangsters da 4 soldi! (N) (N)

  5. @ Roxanna:
    pienamente ragione! (Y)

  6. Grandi, grossi, ciula e strafatti…Mi spiace per chi lavora per sta gentaglia e chi non c’entrava niente ed è rimasta coinvolta ma Chris Bronw non ne prenderà mai abbastanza. Va isolato e fatto curare, non sta mica bene.

  7. :S chi di violenza ferisce di violenza perisce?? bah uno sfigato lui e pure gli altri (N)

commenta questo gossip