ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il matrimonio texano-brasiliano di Matthew e Camila McConaughey

Hollywood pullula di matrimoni in questo periodo e dopo quello di Drew Barrymore, anche lo scapolone d’oro e sexy Matthew McConaughey (43) lo scorso 9 giugno è andato all’altare. L’attore americano ha sposato la sua bella compagna brasiliana Camila Alves e con una cerimonia tutta texana-brasiliana nella sua dimora di Austin, in Texas. 

La coppia, insieme dal 2006 e con due figli – Levi (4) e Vida (2) – si erano fidanzati lo scorso Natale e hanno deciso di fare il grande passo per rendere solenne e come un’opportunità e avventura  intrapresa insieme’ (We decided to embrace the ritual of marriage as an opportunity and adventure we’ll take together).

Parole queste riferite dal neo sposino al tabloid americano People che anche in quest’occasione si è aggiudicata l’esclusiva delle foto del lieto evento, con tutti i dettagli della festa.

Una cerimonia cattolica e con un party certamente particolare che aveva come tema ‘la spiaggia e il Texas’, tipici delle due terre natie degli sposini, con allestimenti dedicati alle due nazioni, tante bandiere, uno spazio per il lancio del ferro di cavallo, pali con un pallone appeso a una corda e delle buche per il fuoco.

E per il cibo la coppia si è servita della steakhouse brasiliana Estancia Churrascaria per un menù a base di carne carioca, pollo nel bacon e salsicce di maiale con pane al formaggio. Anche la torta aveva lo stesso stile, con le due bandiere una sopra l’altra, come in una sorte di ‘incrocio’ sentimentale’ tra Brasile e States e la parola ‘Amen’ scritta in alto!

La sposa, che come vuole la tradizione del suo paese ha preso il cognome del marito e dal giorno del suo SI è diventata Camila McConaughey, era bellissima con un abito disegnato per lei dall’amico e stilista brasiliano di 78 anni Ducarmo Castelo Branco, mente Matthew da buon testimonial aveva ovvviamente un completo di Dolce & Gabbana.

Tra gli ospiti, circa 120 persone tra amici e parenti, c’erano Reese Witherspoon, Kenny Chesney e Woody Harrelson e per loro sono state allestite nel vasto terreno della location delle tende lussuose arredate di tutto punto, compresa aria condizionata, per permettere loro di restare a dormire dopo i festeggiamenti.

Stessa ‘sorte’ per Mr. & Mrs. McConaughey che avevano una grande tenda bianca con panche di legno per cenare insieme agli altri invitatie godersi poi all’aria aperta la prima notte di nozze.

Insomma un matrimonio senza dubbio diverso dagli altri, ma d’altronde quando si decide di sposarsi uno come McConaughey non si può che non farlo col ‘botto’, no? Anche se il buon gusto non sembrava regnare, non vi pare?

fonte|PeopleDaily Mail – OMG – Bridefind

4 Commenti su Il matrimonio texano-brasiliano di Matthew e Camila McConaughey

  1. M’ero persa la parte del campeggio post-matrimonio…Saranno girati litri d’alcool…

  2. @ OMG:
    d’accordissimo :-S no no non mi piace (N)

  3. Stellavellutata // 14 giugno 2012 alle 22:33 //

    bah, salvo solo gli abiti di questo matrimonio. il resto non mi piace.
    ma perchè lei ha 2 fedi intorno all’anello di fidanzamento

  4. ah beh una cosetta sobria :S loro sono tanto belli insieme ma un matrimonio così proprio no (N)

commenta questo gossip