ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson ricompare dopo il parto e per andare in palestra

Prima apparizione di Jessica Simpson (32) dopo la nascita della figlia Maxwell Drew Johnson 1 mese e mezzo fa! E la neo mammina stellare è stata avvistata mentre lasciava la palestra dove è tornata per rimettersi in forma e togliere i tanti chili presi per la sua prima gravidanza.

La star americana che ha firmato un contratto con la nota azienda di prodotti dimagranti, la Weight Watchers, e pare per ben 4 milioni ha cominciato la scorsa settimana  ad allenarsi con il trainer stelalre Harley Pasternak che ha lavorato con tante star come Halle Berry e sta allenando ora anche Hilary Duff.

E a giudicare da questi scatti Jessica ha molto da lavorare per ritornare nei suoi attillati e sexy abitini, ma d’atronde con il pancione enorme che sfoggiava gli ultimi mesi e la sua bimba che pesato quasi 5 chili  è più che normale che abbia ancora molti chili ‘alle spalle’. Speriamo solo che lo faccia nella maniera più salutare possibile e che Jessica non sia troppo ossessionata, come altre colleghe, di tornare con le curve al punto giusto come i vecchi tempi!

fonti|Us Weekly Daily Mail – Credit: Juan Sharma/PacificCoastNews.com; Alberto E. Rodriguez/Getty Images

5 Commenti su Jessica Simpson ricompare dopo il parto e per andare in palestra

  1. MadAboutColin // 18 giugno 2012 alle 13:51 //

    Io non sento il benchè minimo rimorso nel dire che è ingrassata veramente troppo…i liquidi si perdono nei primi giorni post-parto, quello che rimane è in minima parte liquido…
    Non è più mica come ai tempi dei nostri nonni che ingrassare in gravidanza equivale a salute x il nascituro!!!
    Prendere più di 12 kg in gravidanza può portare rischi sia alla mamma che al bebè…forse io una nutrizione corretta l’avrei seguita, fossi stata in lei.
    Quanto al resto concordo: basteranno pochi mesi e tornerà come prima… questa è la magia dello star system hihihi…quello che Tu comune mortale fai in un anno di duro lavoro loro lo fanno in tre mesi!!! ahaahahh

  2. bè negli ultimi tempi prima di rimanere incinta era già 1 pò dimagrita,adesso qsta gravidanza l’ha gonfiata tanto,ma hanno postato delle foto di ieri in cui sembra già 1 pò più magra,con qste donne dello spettacolo fanno miracoli…!!!!!

  3. lo so che non si dice di una donna che ha appena avuto un bambino …ma quanto cavolo si è imbalenotterizzata!!!! (termine coniato da me XD )… farà una fatica a perdere tutti quei chili…già a fatica riusciva a rimanere magra prima….si è gonfiata e ingrossata un sacco poverina….cmq è molto solare quidni va bene anche cosi

  4. :S anke io la vedo dura x lei era già ingrassata prima della gravidanza e si porta tantissimi chili di più ma magari con rimedi stellari ci riuscirà come la Carey anche se pure lei credo sia sempre in bilico sulla bilancia 😉

  5. Stellavellutata // 14 giugno 2012 alle 18:56 //

    eh si, ho pensato la stessa cosa: ne avrà da lavorare in palestra per tornare in forma! cmq tifo per lei e poi anche se non torna magra come hai tempi di “Hazzard” va bene lo stesso dai, l’importante è togliere i kg in più che la appesantiscono e che credo non facciano bene alla salute. Poi se resta formosa e morbida, pazienza

commenta questo gossip