ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes a comprar cioccolato con Suri

Tornata dagli impegni in Cina la deliziosa Katie Holmes (33) ha riabbracciato la figlia Suri (6) in quel di New York. Il tenero duo mamma-figlia stellare è stato avvistato mentre andavano e dentro un negozio di cioccolato, lo Jacques Torres Chocolatier  della grande mela.

E a giudicare dagli occhietti chiusi della pargola che si riparava tra le braccia della madre, al solito i paparazzi le hanno accolte con il ‘mare di flash’ che le accevano mentre scendevano dall’auto ed entravamo per mangiare e prendere tante golosità! Che stress per questi poveri pargoli stellari!

E la principessa di casa Holmes-Cruise solo qualche sera fa era al fianco del paparino Tom Cruise e del fratello Connor alla cena durante la quale l’attore è stato premiato con il Friars Club’s Entertainment Icon award.

Un riconoscimento che l’esclusivo club americano, fondato nel  1904, finora pare abbia consegnato solo a 3 star prima di lui, ovvero Douglas Fairbanks, Cary Grant e Frank Sinatra e per il quale Tom aveva 2 dei suoi 3 figli a sostenerlo visto appunto che la consorte era lontana migliaia di chilometri. Un anno d’oro questo per Cruise e proprio quando sta per compiere 50 anni il prossimo 3 luglio!

fonte|Daily Mail – Zimbio – Source: FameFlynet Pic

7 Commenti su Katie Holmes a comprar cioccolato con Suri

  1. Ma perchè quella bimba ha sempre le scarpe con il tacco???

  2. Io i flash non li ho visti, almeno di giorno. M’è capitato di vedere i paparazzi e sentivo un fastidioso clickclick degli scatti ma non flash. Sugli urli dipende, se sono alle serata e vogliono foto in posa certo ma per strada non visto nè sentito tanto casino. Ma sta bambina ormai ha 6 anni, non va a scuola, non gioca con gli amichetti? E’ sempre isolata!!

  3. che carina suri assomiglia molto a katie in queste foto, anche il figlio di tom è molto bello, una cosa che noto è che lui e sua sorella sono sempre con i cruise mai con la kidman!!

  4. ke carine 😉
    Roxanna io credo Ke invece li usino ugualmente i flash :S e se non sono quelli sono le
    urla e caos che fanno quando fotografano le star camminandogli avanti (N)

  5. Ma di giorno non si usano i flash…al massimo le darà fastidio il rumore ma di sicuro non le luci. Se va avanti così la terrà in braccio fino ai 18 anni. Comunque sono famosi, si devono prendere anche questa, almeno sono fotografi e lo fanno per lavoro, per quanto possa dare fastidio e non psico-fans urlatori. A me darebbero più fastidio i secondi.

  6. Stellavellutata // 15 giugno 2012 alle 23:25 //

    che carina Katie!

  7. :-O ma davvero che palle sti’ paparazzi (N) poi non dite che sta sempre in braccio di Katie! ma per forza questi le assalgono con flash :-[ Mi piace molto il look di Katie (Y)
    wow e come si è fatto bello il figlio di Tom, Connor 😉

commenta questo gossip