ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears finalmenta si fa vestire da una stylist!

A quanto pare strada facendo Britney Spears per calarsi nei nuovi panni di giudice di  ‘X Factor Usa’ si è affidata finalmente ad una stylist e si fa vestire e consigliare da June Ambrose.

E la postar l’altro giorno alle nuove audizioni del noto talent-show, all’ Oracle Arena di Oakland in California, ha sfoggiato una mise senza dubbio più glamour delle altre e sopratutto di quella rosa fluo del Texas.

E per l’occasione la star aveva un delizioso abito dorato di Lorena Sarbu con un paio di trampoli vertiginosi peep-toe e color bronzo di Giuseppe Zanotti, con chiome pettinate dal parrucchiere delle star Ken Paves e make-up a cura di Kristofer Buckle.

Noi la preferiamo di gran lunga con questo look e si nota la mano di una professionista del settore che la consiglia nella scelta dei suoi outfits. E se non fosse per la postura sempre impacciata e un accenno di ‘doppio mento’ di profilo la promuoveremmo a pieni voti! Voi cosa pensate: promossa o bocciata così ‘dorata’?

Meno glam e sofisticata  Demi Lovato che invece si sta vestendo sempre tutta di Topshop, compresi i trampoli CJG  della nuova collezione con suola verde creati dalla pargola del patron della nota catena inglese, ovvero da Chloe GreenLei invece la bocciamo e soprattutto perchè al fianco della Spears sembra lei la 30enne, non vi pare? 

fonte|RDFAZimbio – Source: Tim Mosenfelder/Getty Images North Am

5 Commenti su Britney Spears finalmenta si fa vestire da una stylist!

  1. bè bisogna ammettere che è tornata in piena forma,a prescindere ke i capelli le possano stare meglio in altri modi,è sicuramente molto meglio della lovato ke ha solo 19 anni…mi sembra giusto promuoverla…ho letto ke anke come giudice è molto brava…

  2. Bene ora togliamo quella spanna di ricrescita…a me non piace lo stesso ma è meglio della Lovato.

  3. Amen!! Finalmente!! Ma qui comunque sembra ancora mia nonna 😀

  4. Stellavellutata // 18 giugno 2012 alle 17:00 //

    era ora! Ken Paves è sempre una certezza. ma come fa a camminare con quelle scarpe enormi? ci credo che assuma una posizione strana se deve camminare cercando di ancorare i piedi alle scarpe per non perderle!! :-O

  5. (Y) era ora anche se la sua postura rovina l’abito :-S

commenta questo gossip