ULTIMI GOSSIP & NEWS

Confessione shock per Jack Osbourne: è malato di sclerosi multipla

Tutto sembrava filare liscio per l’irrequieto Jack Osbourne (26) e dopo i noti trascorsi perso tra l’alcool e le droghe aveva ormai da anni cambiato vita. Lo scorso 24 aprile poi era anche diventato padre della piccola Pearl Clementine, che fiero aveva presentato sul tabloid inglese Hello Magazine ed insieme alla sua mammina Sharon e la fidanzata Lisa Stelly.

Ma a distanza di 2 mesi dal lieto evento il figlio di Ozzy affida un’altra notizia allo stesso giornale e con al fianco della madre, ma questa volta è veramente brutta e rivelando che è malato ed affetto dalla sclerosi multipla e ha già perso il 60% della vista all’occhio destro. 

E ovviamente appena la notizia è stata rivelata la sorella Kelly ieri ha scritto su Twitter parole in sue sostegno e cinquettando

Per favore sostenete mio fratello, non solo nel suo coraggio ma nella sua onestà! Ti voglio tanto bene Jack e sono molto orgogliosa di te!

Jack però seppure sconvolto ed arrabbiato non si butta giù e ha rivelato:

Mentre aspettavo i risultati, ero molto, molto arrabbiato. Il tempismo non poteva essere peggiore. Avevo appena avuto una bambina, il lavoro andava alla grande. Continuavo a pensare “Perché adesso?”. Sono stato triste per un paio di giorni, ma dopo ho realizzato che essere arrabbiato e sconvolto non sarebbe servito a niente, solo a peggiorare le cose. 

Una notizia questa molto triste e che suo padre ha così commentato teneramente:

Se fosse accduto a me, si poteva pensare ‘Ozzy ha avuto quello che si merita’, ma Jack è un così bravo ragazzo.

Insomma una brutta storia e soprattutto quando si parla di un neo paparino! 

fonte|Hello Magazine via Daily Mail

4 Commenti su Confessione shock per Jack Osbourne: è malato di sclerosi multipla

  1. :( ma daiiiii che tristezza
    quando era su MTV e si ubriacava sempre non lo sopportavo ma sono cose brutte e che dispiacciono capitino a chiunque :S

  2. Non avete idea quanto mi dispiaccia leggere questa notizia. Ascolto suo padre dall’età di 13 anni. Lui in fondo è come se fosse un mio parente, un cugino più piccolo. Non deve mollare, so cosa sta passando. La SM la conosco da cinque anni ormai. Una batosta che nemmeno immaginate. Lui è molto fortunato, ha una famiglia vicino che lo ama. Per questo la rabbia che ora sente deve tramutarla in forza. DEve focalizzarsi su questo e sulla sua bambina!! E’ in queste situazioni che trovi una forza che non credevi di avere. Per fortuna non è una malattia mortale anche se casi gravi è molto invalidante, con la tecnologia di oggi si può continuare a vivere. Forza Jack, non mollare.

  3. Stellavellutata // 18 giugno 2012 alle 17:07 //

    davvero una brutta notizia, molto triste. Mi spiace davvero tanto per lui

  4. :-O azzzz ;-(

commenta questo gossip