ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga annuncia il suo primo profumo: sarà nero e si chiamerà ‘FAME’

E anche Lady Gaga a breve avrà il suo profumo e qualche giorno fa dopo tanti rumors circolati in merito è stata ufficializzata la notizia on tanti dettagli, tra i quali quello che la campagna pubblicitaria darà realizzata dal geniale fotografo Stevel Klein.

La prima ‘creatura profumosa’ di Miss Germanotta sarà in vendita dal prossimo settembre 2012 e non poteva che essere particolare il quanto il suo colore sarà nero ma fortunatamente una volta spruzzato a contatto la pelle diventerà incolore.

Ne ha dato annuncio la stessa popostar ovviamente sulla sua pagina Twitter  presentando la locandina ufficiale della fragranza e cinguettando:

Ed eccolo! La prima foto ufficiale del mio profumo, Si chiama FAME. The First Ever Black Eau De Parfum.  

Ed intanto la cantante continua con il suo tour in gior per il mondo e ieri era in quel di Sidney con un lungo abito argentato di Versace e degli orrende capelli color menta (foto all’interno).

E come si legge ancora dalla presentazione ufficiale del profumo sul sito della star a differenza degli altri pofumi, che sono composti da una struttura piramidale con le note di testa, di cuore e di base, il suo avrà una struttura unica chiamata “push-pull tecnologia“, dove gli ingredienti interagiscono tra di loro per evidenziare diversi aspetti olfattivi di ogni nota al tempo stesso, senza alcuna gerarchia. 

Il profumo è costruito attorno a tre principali compenti: dark, sensuale e leggero. Quello dark è stato ispirato dalla Belladonna, pianta usata per i suoi poteri mortali nell’18esimo secolo. Quello sensuale si evolve grazie al miele, lo zafferano e l’albicocca per poi arrivare a quello leggero dei fiori dell’orchidea tigre e del gelsomino Sambac.

Insomma le solite premesse sensazionali ma siamo curiosi di sapere poi che riscontri avrà sulla clientela e se anche questo profumo di Gaga entrerà nella lista di quelli più venduti delle star.

fonte|Lady GagaSassiSamblog

3 Commenti su Lady Gaga annuncia il suo primo profumo: sarà nero e si chiamerà ‘FAME’

  1. GossipGirl89 // 18 giugno 2012 alle 20:00 //

    (N) tutto come da copione
    anzi da COPIONA 😉

  2. Stellavellutata // 18 giugno 2012 alle 17:03 //

    NOOOOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-[

  3. e ci mancava solo lei :-S

commenta questo gossip