ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le modelle più pagate: Gisele Bundchen ancora prima e con 45 milioni

Per il terzo anno di seguito la modella più pagata al mondo della classica lista stilata da Forbes è ancora la futura mammina Gisele Bundchen (31) e con ben 45 milioni di dollari guadagnati con le varie campagne delle quali è stata testimonial e le altre attività collaterali intrapese.

Una lista che la vede scalzare le altre bellissime e ricercatissime colleghe che la seguono, che sono distanti ‘anni luce’ in fatto di dollaroni. Ed infatti come era accaduto in precedenza chi è dopo di lei al secondo posto, Kate Moss,  ha incassato ‘solo’ 9.2 milioni.

Mrs. Hince è poi seguita poi da Natalia Vodianova ($8.6), Adriana Lima ($7.3), Doutzen Kroes ($6.9), Alessandra Ambrosio ($6.6), Miranda Kerr ($4), Lara Stone ($3.8), Carolyn Murphy ($3.5) e Candice Swanepoel ($3.1).

A sorpresa non compare nelle prime 10 la prolifica Heidi Klum, che delle suddette bellissime e colleghe potrebbe essere l’apripista’ di tutte quelle top models che hanno esteso i loro imperi con altro e tanti affari fuori dalla passerella.

Un perdurato successo economico quello della modella brasiliano è spiegato dal suo ‘capo’, Ed Razek il presidente marketing della Limited Brands e creativo del noto marchio di lingerie Victoria’s  Secret, che descrive questi i suoi meriti: 

Il successo della Bündchen è quello di combinare gli affari con la carriera da top-model, che è presa come esempio dalle nuove genereazioni di aspiranti modelle. Quelle che stanno cominciando hanno Gisele come riferimento di eccellenza. La guardano è dicono “voglio diventare come lei!”

E voi cosa ne pensate di quest’ennesima classifica che tra l’altro oltre in fatto di bellezza fa ‘rosicare’ non poco noi poveri comuni mortali in fatto di guadagni esagerati? Ed intanto la ‘regina dei guadagni’ è stata avvistata con rotondità premaman sempre più evidenti in quel del Brasile mentre si metteva in viaggio.

fonte|Forbes.com

4 Commenti su Le modelle più pagate: Gisele Bundchen ancora prima e con 45 milioni

  1. GISELE è IL TOP (Y) (Y) (Y)

  2. Stellavellutata // 18 giugno 2012 alle 20:03 //

    eh beh! è l’ultima vera top-model, degna delle colleghe degli anni 90. Mi piacciono molto anche la Lima, la Kroes e la Ambrosio. Alla Moss invece non avrei mai dato 2 lire :-S
    Se guadagnano così tanto temo sia perchè fanno guadagnare almeno il doppio alle aziende. La Bundchen poi è impegnatissima per l’ambiente e per il suo Brasile, almeno ridà in parte quello che le viene donato.

  3. concordo :S e Ke nervi sentire queste quanto guadagnano (N)

  4. :-O guarda di questi tempi è veramente uno schifo e fa una rabbia sapere queste cose (N) :-[

commenta questo gossip