ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan torna sul set dopo malore per stanchezza e disidratazione

Venerdì scorso ad una settimana esatta dal suo ricovero in ospedale per lo schianto in auto si era diffusa la notizia che Lindsay Lohan (26) fosse stata ricoverata di nuovo perchè trovata in albergo svenuta ed incosciente.

Dopo ore di rumors e voci vari di un suo malore si era appreso che al star si era sentita male, dopo aver lavorato senza sosta due giorni di seguito sul set di ‘Liz & Dick’, ma che non era finita in ospedale.

La star non rispondendo a chi fosse andata a chiamarla, nella sua stanza dell’albergo Ritz-Carlton di Marina del Rey, per andare al lavoro era stata soccorsa da svariati paramedici che le avevano riscontrato spossatezza e disidratazione.

Notizia confermata poi successivamente dal suo portavoce che per sedare ogni dubbio sulle sue condizioni aveva riferito ai media:

She was on set last night at 7 p.m. and worked through the night until 8 a.m. this morning. She took a nap before shooting her final scene. Producers were concerned when she did not come out of her room and called paramedics as a precaution.

Sarà stata anche ‘stanchezza’ come poi ha scritto su Twitter anche la star che poi è tornata al lavoro sul set  dove è stata immortalata gonfia e sfatta prima del trucco e parrucco (foto sotto). E magari il ‘crollo’ sarò accaduto per il troppo lavoro per chi come lei non era più abituata a stare tanto tempo sul set dove appunto poi è tornata il giorno dopo ma la cosa desta non pochi dubbi.

Disidratazione? Non sarà mica che avrà ripreso certi vizietti, col cibo o con le sostanza alcoliche? Certe star e i loro trascorsi sembrano non cambiare mai, e continuamo a pensare: tutte a lei?

fonte|People TMZDaily Mail

5 Commenti su Lindsay Lohan torna sul set dopo malore per stanchezza e disidratazione

  1. @ Roxanna:
    hi hi hi hi (Y) verissimooooooooooo 😉

  2. Sembra Liz Taylor dopo un frontale… :-S

  3. :S mi spiace essere negativa ma questa fara’ una brutta fine (N)

  4. Stellavellutata // 18 giugno 2012 alle 16:57 //

    bah, qui gatta ci cova

  5. azz tutte a questa?? bah mi puzza molto :-S

commenta questo gossip