ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham vola con stile e ironia, e lo mostra su Twitter

‘Getting ready on the plane,Vancouver here we come!!! X vb.  così ha cinguettato l’altro giorno Victoria Beckham  mentre era in volo e al ‘posto di comando’ sul suo jet privato diretta da Los Angeles a Vancouver, in Canada.

La star fashionista era in viaggio per promuovere la sua collezione autunno-inverno 2012 nello store Holt Renfrew che le ha dedicato tutto uno spazio, ‘The World of Victoria Beckham’. Angolo del negozio che oltre alla su linea di abitini avrà esposti anche gli accessori come le borse e gli occhiali, e dove è stata accolta con tanto calore e si è fatta immortalare con le sue classiche pose e ‘finte imbronciate’.

E come ha mostrato con la sua ‘classica ironia’ inglese la mogliettina di David si è fatta immortalare mentre volava e con la sua mise bicolore con accessori coordinati e che su Net-A-Porter è in vendita online ‘solo’ a €1,745.87.

Già vestita a bordo e con il trucco e parrucco sistemati tra le nuvole grazie ai suoi fidi collaboratori al seguito, e mentre aveva tra le braccia la sua Harper della quale in uno degli scatti pubblicati spuntavano le sue gambotte. Come viaggia con stile lei, nessuno mai non vi pare? 

Fa sorridere anche quando scherzando mostra il tappeto sotto il suo sedile e scrive ancora su Twitter:

I’m so upset about this carpet x vb

E sembra anche di vedere un accenno di sorriso tra uno scatto e l’altro, a riprova che come ha detto più volte sa sorridere ma non lo fa ad hoc! 

fonte|Daily Mail RDFA – Credit: Style.com, FameFlynet & Getty

4 Commenti su Victoria Beckham vola con stile e ironia, e lo mostra su Twitter

  1. Quando ho letto Ironia nel testo e ho dato uno sguardo alle foto, pensavo fosse vestita come il capitano Spock! xD

  2. Stellavellutata // 18 giugno 2012 alle 20:06 //

    Molto simpatica e carina (Y)

  3. hi hi hi :-) che carina

  4. 😉 che classe e che simpatica… (Y) forte come si mostra su Twitter e che cerca di far capire che sia diversa da come appare ‘algida e musona’ di solito 😀

commenta questo gossip