ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brian Austin Green protegge ‘pancino’ di Megan Fox

Sembra non reggere più tanto l’invasione dei paparazzi Brian Austin Green (39) che continua a seguire lui e la sua mogliettina per mostrarne l’evoluzione della sua tanto annunciata e sussurrata gravidanza.

E l’attore sabato scorso con la sua Megan Fox  (26) mentre lasciavano un ristorante di Los Feliz  nei paraggi di Los Angeles, oltre ad essere molto infastidito dai fotografi che gli camminavano avanti provava anche con un braccio a proteggere il suo ‘pancino’.

Rotondità premaman dell’attrice che sembravano spuntare ancora una volta dall’abitino sexy color avion che sfoggiava con calze corte e stivaletti e cardigan e collane per mimetizzare il tutto.

Lieto evento  che sembra attirare tanta attenzione dei media e del quale manca solo la conferma ufficiale, se mai arriverà come per esempio è successo con la neo sposina e futura mammina mai annunciata Drew Barrymore!

fonte|Daily Mail– Photos courtesy of Fame/Flynet

9 Commenti su Brian Austin Green protegge ‘pancino’ di Megan Fox

  1. MischaFox // 25 giugno 2012 alle 16:46 //

    Semplicemente perfetta anche nel quotidiano…Rosicateeee rosiconeeee!!uhauhau

  2. Giorgina // 20 giugno 2012 alle 12:21 //

    @ elenagio:

    Sì,beh,a volte me lo sono chiesta anch’io,ma ovviamente non siamo a casa loro,magari lui l’ha cazziata a dovere.Certo,un compagno o una compagna molto più grande dovrebbero quantomeno essere in grado di aiutare il più giovane nei momenti di immaturità o insicurezza,ma purtroppo non si può sempre fare molto.
    Lei per me è affetta da dismorfofobia.
    Anzi,ti dirò,magari se non si è rovinata del tutto(è ancora molto bella),è proprio per merito del marito.

  3. elenagio // 20 giugno 2012 alle 12:15 //

    L’abbigliamento non è fine,ma a lei dona perchè comunque non ha mai un aspetto volgare.
    Neanche a me lui piace:mi sono sempre chiesta se abbia mai detto qualcosa sul fatto che la propria donna si è cambiata i connotati nel tempo.Non so…se l’è praticamente “cresciuta” ‘sta ragazza,non poteva farla ragionare?

  4. Stellavellutata // 20 giugno 2012 alle 01:33 //

    ormai mi sa che hanno scelto la strada del “non confermo, non smentisco” ma questo vestitino attillato lascia ben pochi dubbi. bella è bella questa ragazza ma ha un gusto nel vestire pure lei..

  5. Giorgina // 19 giugno 2012 alle 20:07 //

    Ma in gravidanza ci si può continuare a pompare il viso?Ha dei bei labbroni,molto più gonfi del solito!Io sapevo che il botox non si può fare,forse i filler sì.
    Il marito non riesco a inquadrarlo,non mi fa troppa simpatia.

  6. e si adesso il pancino si vede:)

  7. che belli (Y)

  8. wow vero che bella…anche se il viso è sempre troppo finto 😉

  9. aliena88 // 19 giugno 2012 alle 14:28 //

    ma com’è possibile che megan fox sia sempre così bella anche nei momenti quotidiani?!?!

commenta questo gossip