ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma e Andrew a Londra per ‘The Amazing Spider-Man’

L’Uomo-Ragno sta per tornare al cinema e in 3D  dal prossimo 4 luglio, e i protagonisti delle ‘giovani avventure’ di Peter Parker hanno cominciato l’intensa promozione in giro per il mondo.

E ieri sera Andrew Garfield e Emma Stone (24) erano a Londra per la premiere di ‘The Amazing Spider-Man’ che si è tenuta nella nota Leicester Square. Per l’occasione l’attrice era molto sofisticata e sexy con una mise nera e luccicanete di Elie Saab e ha posato al fianco del suo amore reale e da finzione, e l’altro collega Rhys Ifans (44) di questa nuova pellicola della quale all’interno potete leggere la trama e vedere il trailer.

Ma tutti gli occhi erano puntati sulla profonda scollatura dell’attrice che sapientemente mostrava tanto ma non tutto, non risultando neppure volgare. Deliziosa non vi pare?  Ed insieme al suo ‘eroe’ è molto carina anche sul tappeto rosso, seppure pare non abbia voluto rispondere ai media durante le varie interviste sulla loro relazione, nata proprio sul set galeotto lo scoso anno.

la trama da www.TheAmazingSpiderMan.it  – Uno dei personaggi più popolari del mondo torna sul grande schermo in un nuovo capitolo della saga di Spider-Man con The Amazing Spider-Man™, con una storia mai raccontata che svela un aspetto diverso di  Peter Parker.  Il film è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, con Martin Sheen e Sally Field, per la regia di  Marc Webb, da una sceneggiatura di James Vanderbilt, basata sui fumetti della Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.  Laura Ziskin, Avi Arad e Matt Tolmach producono il film in associazione con Marvel Entertainment per Columbia Pictures.
 
The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field).  Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso.  Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti.  Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre.  

Quando, come  Spider-Man,  entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

il trailer

fonte|Daily Mail RCFAFusionDigital.it – Credit: Style.com & Getty

3 Commenti su Emma e Andrew a Londra per ‘The Amazing Spider-Man’

  1. Stellavellutata // 20 giugno 2012 alle 01:35 //

    deliziosa si, però mi piaceva tanto coi capelli rossi

  2. il film non mi ispira ma loro sono carinissimi insieme (Y)

  3. ke karini e il look di lei è molto bello (Y)

commenta questo gossip