ULTIMI GOSSIP & NEWS

Joe Manganiello tutto muscoli al mare e flirta con Demi Moore

Nel 2010 People l’aveva elencato tra gli “uomini viventi più sexy” dell’anno e nel 2011 la rivista Men’s Health eletto ‘The Best Summer Body” e come dar torto a tali scelte.

E l’altro giorno il possente e sexy attore Joe Manganiello (35) ha mostrato tutti i suoi muscoli e la tartaruga in quel di Miami dove è stato avvistato mentre usciva da una spiaggia di South Beach. Splendore che a quanto pare sarebbe stato apprezzato recentemente anche dalla neo single Demi Moore (50) con il quale sarebbe stata vista tutto ‘affaccendata’.

I due si sarebbero conosciuti mesi fa, ai primi ciak del film “Magic Mike per il quale Joe sarà uno spogliarellista ed insieme ad altri belloni stellari come Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey e Matt Bomer.

Set che poi Demi aveva dovuto  lasciare per tutti i problemi causati dalla sua separazione dal marito Ashton Kutcher, ma a quanto pare poi i due colleghi si sarebbero poi rivisti di recente e al party organizzato a Los Angeles per l’altra pellicola di Joe nei cinema, ovvero ‘That’s my boy’.

Evento durante il quale non si sarebbero tolti gli occhi di dosso e avrebbero flirtato tutto il tempo come hanno riferito dei presenti al tabloid inglese Daily Mail dicendo:

Insieme erano incredibili, Demi ha avuto più attenzione rispetto alle  ragazze presenti e più giovani . Joe l’ha aspettata al  momento di lasciare la festa. L’alchimia era innegabile tra di loro.

E se magari fosse vero che tra i due è scoccata la scintilla, come non comprendere l’ex Signora Willis e Kutcher che in questo è una grande intenditrice di fusti e giovani star! Ci vorrebbe proprio un amore del suo calibro e muscoli, anche per smorzare l’autostima dell’ex che continua a vedersi con la bella e giovane collega Mila Kunis!

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Joe Manganiello tutto muscoli al mare e flirta con Demi Moore

  1. Ma uno della sua eta’ no, vero?

  2. @ Roxanna:
    Uahuahuah I’m Joe Manganiello! Ahahahah très chic!! Sarebbe peggio se fosse un nome d’arte, vorrebbe dire che si lascia una porta aperta al porno!

    Comunque un gran bel manzo

  3. Ma lui la usa come stuzzicadenti…cioè la può spezzare come niente. Gradevole alla vista lo è…ma quando si presenta “I’m Joe…Joe Manganiello”…mi fa scappare la fantasia. Ditemi che è un nome d’arte!!!

  4. Stellavellutata // 20 giugno 2012 alle 01:30 //

    spero per lei sia vero!e spero l’aiuti a risollevarsi, l’autostima si risolleva di sicuro a uscire con uno così 😉

  5. Che gran gnocco (L)

  6. GossipGirl89 // 19 giugno 2012 alle 16:50 //

    OMG Ke bonazzzooooo 😉 hai capito la Demi 😀 e per lui varrà detto ‘gallina vecchia….’???

  7. ah pero 😀 eh già beata lei 😉 se e’ vero ha tutta la mia stima!! altro che quel bamboccione dell’ex (Y)

  8. azzzzzzzzzzzzz 😛 😛 😛 e chiamatela scema (Y) se fosse vero beata lei..BUONGUSTAIA 😉

commenta questo gossip