ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie è la ‘Strega Malefica’: sul set di ‘Maleficent’

A quanto pare per il momento non ci sarà ancora nessun matrimonio tra Angelina Jolie (37) e Brad Pitt, nonostante proprio in questi giorni si siano sparse le voci di una possibile festa di fidanzamento della coppia e con l’amico Clooney.

L’attrice infatti dalla settimana scorsa è impegnato con il lavoro, e dal 13 giugno ha cominciato le riprese del suo nuovo film della Disney, ‘Maleficent che la vedrà interpretare la Strega Malefica de ‘La bella Addormentata’.

E dopo la prima foto ufficiale che la produzione ha diffuso per i media oggi compaiono anche le prime foto rubate dal set in Inghilterra, e tra il verde circoscritto per i primi ciak nella contea dello Buckinghamshire. Immagini che vedono l’attrice con i trucchi, parrucchi e costume di scena della cattivissima, per un progetto cinematografico che è previsto solo nel marzo 2014 e nel quale avrà al fianco le giovani colleghe Elle Fanning e Juno Temple.

Personaggio del quale a quanto pare i suoi figli sono molto felici e che, come Angelina ha descritto, la vedranno intepretare non un’anti-principessa, ma per la prima volta una donna ‘epica’ in un modo diverso (It’s not anti-princess, but it’s the first time they’re looking at this epic woman [in a different way])

Siamo curiosi di vederla in questi nuovi e perfidi cattivi e che in molti ci vedono lo stesso stile di quella Lady Gaga con gli impianti alle guance per sembrare più spigolosa!

Ma più di tutto vogliamo vederla con altri abiti, quella della neo Mrs. Pitt quando sposerà finalmente il suo compagno, e a meno di colpi di scena e sorprese crediamo ci voglia ancora un pò di tempo! 

fonte|Daily MailUs Weekly – Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

8 Commenti su Angelina Jolie è la ‘Strega Malefica’: sul set di ‘Maleficent’

  1. angelina jolie a volte fa bei film, ma spesso e volentieri ca**ate stratosferiche. questo mi sa di leggenda di beowulf. manco un elefante l’avrebbe fatta così grande!

  2. S T U P E N D A e quando ride sul set anche di più 😉

  3. Stellavellutata // 20 giugno 2012 alle 20:56 //

    è perfetta per questo ruolo (detta così sembra un insulto ma non vuole esserlo), non le avrei nemmeno messo le lentine colorate, i suoi occhi azzurri per me andavano benone.

  4. Lei come attrice non mi ha mai convita, ma in questa parte la vedo molto bene. Malefica oltre ad essere cattiva è sempre stata una strega molto bella.

  5. Bellissima!!! (Y) e adattissima al personaggio, Malefica nel cartone era una strega molto bella!
    Non vedo l’ora di andarlo a vedere al cinema…
    Tra l’altro era uno dei miei cartoni animati preferiti (L)

  6. @ Red.GinGer:
    😉 anche io ho pensato alla Theron vedendo queste foto (*)

  7. AMORE MIOOO!
    Ansiosa di vederla in azione,anche questa volta,costume e trucco sono favolosi e poi anche il regista Robert Stromberg,Oscar per Avatar e Alice in wonderland ,promette bene!
    Mi aspetto una Malefica davvero terribile e crudele,tipo come Charlize con la sua regina (L)

  8. wow è stupendaaaaaaaaa (Y) non vedo l’ora anche io di vederla al cinema :-)

commenta questo gossip