ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bella ed Edward presentano la figlia Renesmee: le foto e trailer

La saga dei vampiri sta finendo (ndr alleluia!!) e i protagonisti principali presentano sul nuovo numero di Entertainment Weekly l’ultima arrivata in casa Cullen, ovvero la figlia Renesmee.

L’ultimo capitolo ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2′ che arriverà nei cinema italiani il prossimo 14 novembre infatti vedrà una new entry, la pargola di Bella ed Edward, interpretata dalla deliziosa e giovane attrice Mackenzie Foy (11).

Presentazione ufficiale dunque che Kristen Stewart, Robert Pattinson e le altre star del film fanno sulle pagine della rivista americana e dove compaiono in anteprima anche alcune scene in anteprima della nuova pellicola, della quale potete vedere all’interno il primo trailer ufficiale, i poster  e le altre foto e dal giornale.

Siete pronti dunque per l’inizio della fine’? Noi non vediamo l’ora….che finisca ovviamente questo fenomeno dei ‘vampiri, lupi e della loro Bella’, e voi?

 E nell’intervista il regista Bill Condon ha parlato della new entry:

Il ruolo di Renesmee è importantissimo. Rob e Kristen sono stati fantastici con lei, e ha tirato fuori da Rob un atteggiamento da vero genitore, mentre Kristen si è comportata in modo molto protettivo.

Un set al quale la giovane collega si è dovuta adattare, come ha spiegato invece Pattinson:

Siamo quasi coetanei e quindi non parliamo in modo molto educato tra di noi. Quando c’era in giro Mackenzie dovevamo trattenerci un attimo. Aveva un barattolo per ogni parolaccia e ha guadagnato circa 850 dollari. 

 il teaser ufficiale

 

fonte|Daily Mail via EW – La Gazzetta di Forks

14 Commenti su Bella ed Edward presentano la figlia Renesmee: le foto e trailer

  1. @Rox eh si i suoi look da pin-up colorati non le donano, ma mi piace come spiega trucchi e tanti rimedi, anche quelli naturali 😉

  2. @ Isa-B:
    Ma la vedi su Real time con il suo inconfondibile tocco batton-chic? E’ terrificante.

  3. @ Roxanna:
    hi hi hi sei tremenda…. 😉 a me poi Clio piace…con lei ho imparato un sacco di trucchi e rimedi… 😀

  4. @ zianné:
    Specie quello con la biacca…mi fa spavento, sembra truccato da Clio…

  5. uh, che facce minacciose e cattivone!

  6. anche io ho letto i libri e ammetto che mi sono piaciuti. Sono una via di mezzo tra il nostro Moccia e Sparks, quindi se si è in vena romantica sono anche belle letture. I film però non si possono guardare! Il primo è stato bello (ma perchè avevano una bravissima regista), poi si sono fatti prendere dalla notorietà e hanno voluto strafare rendendo tutti i sequel davvero penosi, fatti male e recitati da cani. E la cosa che fà più ridere è che ora avendo molti più soldi a disposizione avrebbero dovuto migliorare, e non peggiorare.
    ma ormai hanno capito che lo spettatore medio di questi film sono ragazzine ululanti che vanno per vedere una bel ragazzo sul grande schermo e non la storia.

  7. più vanno avanti e più diventano ridicoli. Con tutti i soldi che hanno fatto un servizio fotografico più decente non potevano farlo?
    e il trucco e parrucco degli attori? vogliamo parlarne?
    non stò a commentare le espressioni perchè penso che si noti tutto soltando guardando queste foto (siamo sicuri che quelle due bionde sono attrici? io avrei saputo fare di meglio)
    io se fossi un’attore mi vergognerei a recitare in questo film.

  8. @ Saraaaj:
    Io ho letto questa saga perchè me li ha prestati una mia amica, poi sono passata a qualcosa sempre Urban fantasy ma un po’ più adulta. Mi piace il genere se no non li avrei letti ma ho letto di meglio, anche perchè per fortuna non c’è solo Twilight. Tra l’altro a me è piaciuto di più L’ospite e sono in attesa del seguito.

  9. Stellavellutata scrivi:

    mai visto uno di questi film e continuerò così..

    Idem (Y)

  10. io ho letto i libri prima dei fil…non dico siano letture pesanti ma non è un libro brutto da leggere alla fine…e io ho 27 anni non 14…non vedo perchè solo perchè è diventato un film ululato dai 14 enni si debba dire per forza che fa schifo e che non si vuole guardarlo….certo il primo visto i pochi soldi per produrlo sembrava un po piu reale..dal secondo in poi tra trucco ed effetti è diventato molto finto…ma alla fine è un film leggero..e la trama non fa poi cosi schifo…quidni io se devo andare al cinema un giorno che preferisco un film un po piu leggero lo guardo volentieri…no mi è dispiaciuto…poi è scritto da una donna ..quidni tutte le cose che lui dice a lei sono quello che in fondo ci piacerebbe che il nostro uomo dicesse a noi…(cosa che non faranno mai a proposito) quindi per un momento me la sogno li al cinema…non servono anche a questo i film!!

  11. nooo ci mancava solo la figlia dei vampiri :-S che barba che noia queste saghe (N)

  12. Io ho letto i libri, dire che m’è bastato però ammetto di avere il dvd del primo (pagato ben 1 euro) e di essermi fatta un sacco di risate, fra il trucco e parrucco orrendo ma soprattutto la mono-espressione di Jasper. Ma che ci aspettiamo, alla fine è una saga YA, per ragazzini insomma. C’è comunque in giro di meglio.

  13. Io ne ho visto uno…il secondo mi sa…solo perchè c’era la parte in toscana! 😉
    Bella bimba e tutti parruccati e truccati sono belli anche Pattinson e gli altri…ma soprattutto, ammazza sti vampiri ma chi li veste?! Direttamente dalla fashion week! Mandate anche britney tra loro!

  14. Stellavellutata // 20 giugno 2012 alle 12:52 //

    mai visto uno di questi film e continuerò così..

commenta questo gossip