ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Deep e Vanessa Paradis ufficializzano rottura

Non era un mistero e ormai mancava solo la conferma ufficiale della fine della lunga storia d’amore tra Johnny Depp (49) e Vanessa Paradis (39).

E la coppia, dopo 14 anni e i due figli  Lily-Rose (13) e Jack (9), ieri ha fatto sapere come tradizione tramite il portavoce ufficiale che si ‘sono separati amichevolmente e chiedono il massimo del rispetto della loro privacy, ma soprattutto di quella dei loro bambini’.

I due si erano innamorati nel 1998 quando l’attore vide per la prima volta la star francese seduta con un gruppo di amici in un bar Costes Hotel di Parigi dove lui stava cenando con dei colleghi. Depp fu invitato al loro tavolo e parlarono per due ore e così pare scoccò la scintilla che li ha tenuti insieme fino a quando ormai da mesi erano in crisi.

E secondo quanto riporta il tabloid People gli ormai ex prima di rendere pubblica la notizia hanno provato a rimettere il sesto la loro relazione, ma poi evidentemente si sono arresi all’evidenza che tra loro fosse finita e messe a posto le cose burocratiche delle case e dei figli ieri si è passati al passo successivo della ufficialità, tra tanti rumors di relazioni dell’attore nate sul set come quella cone Eva Green o Amber Heard.

Nel frattempo Vanessa è tornata in Francia per promuovere il suo ultimo film Je Me Suis Fait Tout Petit (I Was Made Very Small) dove è apparsa sorridente ma sempre più magra e ‘datata’. Lui l’affascinante ‘pirata’ è stato avvistato qualche settimana fa mentre saliva su un aereo in Messico a conferma che facevano da tempo vite separate e come era stato mostrato già svariate volte prima.

Da ora in poi immaginiamo partirà ancora più la caccia all’attore per scoprirlo con la sua nuova e fortunata fiamma, quella che prenderà il posto di colei che per anni è stata al suo fianco!  

fonte PeopleDaily Mail

7 Commenti su Johnny Deep e Vanessa Paradis ufficializzano rottura

  1. quanto sembra piccola lei, una bimba invecchiata

  2. Lei non mi è mai stata simpatica, però dopo 14 anni insieme e due figli li auguravo di stare insieme fino alle fine dei loro giorni, invece. Peccato proprio! Matrimoni o legami che durano per sempre a Hollywood non è che sono una rarità, di più che una rarità…. :-(

  3. Stellavellutata // 20 giugno 2012 alle 12:55 //

    peccato davvero :-( ma c’è qualche coppia che resiste?? E non solo nel mondo dello spettacolo, anche nella vita di tutti i giorni ormai sento di matrimoni che finiscono continuamente..

  4. :-( non l’avrei mai detto, ma mi dispiace… Forse volevamo credere che uno come Depp rimanesse con la stessa donna…dovremo svegliarci

  5. ;-( eh beh oramai mancava solo conferma :-S
    Azz come è invecchiata la Paradis :-O ed è troppo magraaaaaaaaa (N) povera non l’avrà presa di certo bene :-(

  6. :-O ;-(
    Mi dispiace per loro,e per Johnny…
    Accidenti dopo Klum e Seal ,anche loro… spero che Brad ed Angie non tocchi loro la stessa sorte

  7. bello. :-O

commenta questo gossip