ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman tutto muscoli nel mare di Barcellona

Dopo le fatiche de ‘I Miserabili’ le cui riprese ha girato negli ultimi mesi in quel di Londra, aver ricevuto un Tony Award per mano della mogliettinaHugh Jackman (44) si è concesso una meritata vacanza sotto il caldo spagnolo.

E l’attore è volato con la famiglia in Spagna, dove in quel di Barcellona ieri è stato immortalato mentre si rilassava in mare con i due figli, mostrando ancora una volta per la gioia di tutte noi i suoi muscoli e fisico possente.

Cosa ne pensate di questa versione del’affascinante attore stile ‘Baywatcht’, sarebbe stato un bel bagnino per la televisione non vi pare?

fonte|Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

8 Commenti su Hugh Jackman tutto muscoli nel mare di Barcellona

  1. Nooooo! In quei giorni io ero a Valencia! Nello stesso mare! Bastava una nuotatina( di 300km) e potevo trovarmi tra le sue possenti braccia… (L) stupendo

  2. Stellavellutata // 22 giugno 2012 alle 00:31 //

    gnam gnam 😉

  3. Che visione! (L)

  4. Vabbè ma quant’è?!? 😛

  5. @ Isa-B: Già 😉

  6. @ Marina:
    (Y) wow complimenti per tutte le info…allora diciamo la famiglia in vacanza e lui ne approfitta un pò per rilassarsi 😉

  7. Beh, proprio di vacanza non si tratta, almeno per lui in particolare. Sta partecipando a Cine Europe 2012 che quest’anno si tiene a Barcellona. Ha portato la famiglia con sé, come fa sempre quando per lavoro va in un bel posto :-) Questa documentata dalle foto è l’unica scappata al mare che si è concesso con i bambini, tra una conferenza stampa e l’altra. Presenta il film d’animazione Rise of the Guardians della Paramount/Dreamworks, dove doppia uno dei personaggi, insieme ad Alec Baldwin e Jude Law. Noi dovremmo vederlo al cinema entro Natale, doppiato in italiano da altri purtroppo…

  8. ah però 😛 😛 😛

commenta questo gossip