ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jack Osbourne parla della sua malattia in tv

Dopo aver rivelato sulle pagine di Hello Magazine di essere malato di sclerosi multipla Jack Osbourne (26) è stato sommerso da messaggi e dimostrazioni d’affetto.

Ma lui ci tiene a far sapere che seppure affetto dalla sclerosi multipla non sta morendo e che vuole combatterla con il buon umore e non buttandosi giù, come ha raccontato con al fianco sempre la sua mammina Sharon in tv  al talk show americano The View.

E durante la chiacchierata con le padrone di casa dell’amato salotto Jack ha sfoggiato tutto il suo humour e ottimismo spiegando come avesse scoperto di essere malato e come sta lottando la malattia. E dopo aver esordito con

Ragazzi dai, sto recitando come uno affetto dalla sclerosi multpla o qualcosa simile.

ha tranquillizzato tutti dicendo che sta bene e che ha recuperato anche l’80% della vista persa all’occhio destro. E racconta di aver scoperto di essere affetto dalla patologia 5 settimane fa spiegando:

Credo di aver avuto sintomi dagli ultimi 3 anni, ma non ho pensato che potesse essere questo. Avevo problemi con la vesciva, con lo stomaco e poi, due anni fa le mie gambe sono stati intorpidite per due mesi ma pensavo fosse solo una crisi di nervi.

Ma non vuole assolutamente abbattersi grazie anche al fatto di essere diventato padre della sua Pearl, nuovo compito impegnativo che lo distrae tra un cambio di pannolini e pianto della sua piccola e dice che ora la sua filosofia di vita è:

‘Adattarsi e superare’ è il mio nuovo motto.’

Quale modo migliore di affrontare una malattia con ottimismo e positività, e gli auguriamo di superare il tutto alla grande grazie anche alla sua compagna Lisa, con la quale qualche giorno fa era stato avvistato a spasso con i loro cani

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Jack Osbourne parla della sua malattia in tv

  1. Stellavellutata // 22 giugno 2012 alle 00:43 //

    ;-(

  2. “Adattarsi e superare’ è il mio nuovo motto” Bravo Jack!!! Non mollare!!

  3. Lui è adorabile e ammirevole per il coraggio con cui sta affrontando questa situazione TERRIBILE :(((( così giovane e appena diventato papà,scoprire di essere affetto da una malattia così pesante deve essere come vedersi crollare il mondo addosso.. Grande JACK, ha tutta la mia vicinanza e affetto (F)

commenta questo gossip