ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart è l’attrice più pagata del reame, e anche la più giovane!

Parafrasando la domanda che la ‘Regina Cattiva’ si fa in ‘Biancaneve e il Cacciatore’ chi è l’attrice più pagata del reame? A quanto pare Kristen Stewart che ha scalzato altre star molto più esperte e mature di lei che la seguono della lista pubblicata puntualmente anche quest’anno dalla rivista Forbes.

E l’attrice con 34,5 milioni di dollari guadagnati tra maggio 2011 e maggio 2012, e a 22 anni è anche la più giovane che si aggiudica tale ‘scettro’ negli ultimi 16 anni in quel di Hollywood.

La ‘Bella Biancaneve’ che nei giorni scorsi ha promosso la sua ultima pellicola in quel di Sidney e di Balmain vestita (foto nella galleria) nella classifica è seguita da colleghe più mature e ‘navigate’anche dal punto di vista della recitazione, la cui lista completa potete leggere sotto.

Guadagni i suoi ottenuti dalla fidanzata di Robert Pattinson pare in gran parte proprio per  quel ruolo che l’ha resa famosa nei panni di Bella Swan nella saga di Twilight. Personaggio per il quale avrebbe potuto pretendere  ben 12,5 milioni di dollari a capitolo compresa una quota su profitti dei vari film.

E questo sarebbe nulla, come riporta ancora Forbes, in confronto i colleghi maschi hanno guadagnato ben 361 milioni molto più dei ‘soli’ 200 milioni di dollari delle ‘femminucce’, mostrando che anche nel cinema i ‘compensi’ sono maschilisti!

la lista completa:

  1. Kristen Stewart – 34,5 milioni
  2. Cameron Diaz  – 34 milioni
  3.  Sandra Bullock – 25 milioni
  4. Angelina Jolie – 20 milioni
  5. Charlize Theron  –  18 milioni
  6. Julia Roberts – 16 milioni
  7. Sarah Jessica Parker – 15 milioni
  8. Meryl Streep12 milioni;
  9. Kristen Wiig – 12 milioni
  10. Jennifer Aniston – 11 milioni

il video della classifica

fonte|Forbes RDFA

7 Commenti su Kristen Stewart è l’attrice più pagata del reame, e anche la più giovane!

  1. gold star // 22 giugno 2012 alle 13:34 //

    per me è tutto un fattore di “moda”: ora va lei perchè ha fatto twilight e le hanno affibbiato altri film. Sinceramente non l’ ho mai vista recitare ma non è nè tutta sta bellezza e soprattutto la sua faccia è davvero inespressiva. Credo che debba lavorare un bel po’ per arrivare ai livelli di una charlize theron, molto più bella, molto più brava e soprattutto di gran classe (N) le sue all star con i vestiti di alta moda, per quanto sia giovane, sono proprio cadute di cattivo gusto.

  2. Stellavellutata // 22 giugno 2012 alle 00:42 //

    Bah, sconvolgente. Le altre (a parte la Wiig che non so chi sia e Jolie ed Aniston che non mi fanno impazzire per come recitano) sono molto brave, la Stewart è monoespressiva. Piacerà per altre cose ma non sa proprio recitare, io l’avrei tenuto giusto per qualche film per ragazzini, nulla di piu. Evviva la meritocrazia :-S
    Amanda Seyfried, Rachel McAdams, Elle Fanning sono infinitamente piu brave giusto per nominare qualche sua coetanea

  3. Fra le giovani attrici emergenti di Hollywood non sarà la peggiore, ma non è di certo neanche la migliore. E’ monoespressiva, nei pochi film dove l’ho vista l’ho trovata insipida. Preferisco una Rooney Mara o una Emma Stone. Se penso che interpreterà Marylou in “Sulla Strada”, il mio libro preferito, mi viene da piangere! ;-( Troppi soldi secondo me, non meritati, deve ringraziare la pubblicità che le ha fatto quello schifo di Twilight, e se lavora da quando aveva 16 anni deve ringraziare i genitori produttori! 😉

  4. @Aja vero 😉 pero’ questi son soldi guadagnati realmente quindi e’ prima purtroppo come la più pagata :S

  5. La solita classifica del piffero :-[

  6. soldi sprecati (N) e vedere la Streep
    quasi ultima e’ uno schifo :S

  7. :-O affatto meritati (N) pessima classifica ma purtroppo reale :-S

commenta questo gossip