ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively nuova testimonial Gucci: per il profumo Première

Dopo Evan Rachel Wood, Chris Evans e James Franco il volto per il nuovo profumo di Gucci, Première, non poteva non essere che una giovane star fashionista come Blake Lively (25).

La griffe ha appena reso noto l’investitura della gossip-girl per la fragranza che sarà messa sul mercato dal prossimo 5 luglio negli store inglesi di Harrods e dal 25 luglio nel resto d’Inghilterra, mentre solo a settembre in Europa e Usa. E l’attrice ha girato la campagna pubblicitaria con i famosi fotografi di moda Mert & Marcus, mentre lo spot è stato diretto da Nicolas Winding Refn e sarà rivelato al prossimo Festival di Venezia a settembre.

Una scelta che la direttrice creativa Frida Giannini, tesse le lodi della fidanzatina di Ryan Reynolds motivando così la sua scelta:

Questa fragranza è stata ispirata dal glamour senza tempo di Hollywood e dalle icone dell’era d’oro. Blake è l’unica ad avere stile e carisma con quell’allure che porta nella vita in un modo contemporaneo. 

La Lively ovviamente da grande estimatrice della moda e di Gucci ha così replicato l’ingaggio:

E’ un piacere per me collaborare con Frida Giannini. Ammiro le qualità di Gucci Première e sono onorata di rappresentare la fragranza!

E dopo tutte queste ‘sviolinate’, e prima di vederla nel panni della testimonial griffata, cosa ne pensate del suo ‘nuovo lavoro’? Tutto sembra sorriderle, non vi pare? 

fonte|RCFAFragantica

4 Commenti su Blake Lively nuova testimonial Gucci: per il profumo Première

  1. almeno lei è una che segue la moda…guarda kristen stewart che ha fatto da testimone a non ricordo chi, e continuava a dire quanto amasse quello stilista e la griffe,,,una che si mette sempre le converse…almeno lei ha un senso come testimonial

  2. gold star // 23 giugno 2012 alle 11:30 //

    one word: insipida. (N)

  3. Stellavellutata // 22 giugno 2012 alle 23:15 //

    io non capisco proprio cosa ci trovino in questa ragazza ma penso sia un limite mio visto che ha ai suoi piedi non solo tutti gli uomini (ma si sa quanto siano allocchi e quanto non siano in grado di resistere a una gatta morta) ma anche tutti gli stilisti. bhoooooooo

  4. :-S e te pareva..tutte a lei le fortune.. 😉

commenta questo gossip