ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney come da copione con Stacy sul Lago di Como

Di certo George Clooney (51) non stupisce con ‘effetti speciali’, e con ogni ‘fidanzata di turno’ fa praticamente le stesse cose.

E così dopo aver portato Stacy Keibler (32) sui vari red carpet, a Cabo San Lucas in Messico e a varie uscite di ‘rappresentanza’ non poteva non farle trascorrere del tempo con lui sul Lago di Como.

La ‘coppia’ arrivata ormai in Italia da circa due settimane ed è stata avvistata con vari amici nella bella dimora dell’attore, hanno fatto un bel giro in barca e in moto e cenato fuori come ieri sera nel ristorante del lussuosissimo Villa D’Este Hotel.

Come da copione tutto si ripete e l’ultima fiamma della star sta facendo tutto quello che prima di lei aveva fatto la nostrana Elisebatta Canalis ed altre ancora.

Unica differenza quelle voci che la riguardavano, quando giorni fa si era sparso il rumors che fosse incinta e solo perchè era stata immortalata sul motoscafo con un pò di pancetta. Subito smentite dalla diretta interessata che ha pubblicato su Twitter una sua foto con addominali in mostra mentre si allenava nella palestra del suo ‘lui’.  

Fantasia zero da parte di Clooney in fatto di ‘affari sentimentali’, come pure nella scelta delle ‘fiamme di rappresentanza’, non vi pare?

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

3 Commenti su George Clooney come da copione con Stacy sul Lago di Como

  1. sembra uno di quei vecchi monotoni che fanno sempre la stessa roba…lei ci guadagna in lavoro e in immagine e magari non deve manco andarci a letto…forse una volta era un sex symbol anche se personalemente non ho mai capito dove…ma decisamente adesso è carente di fascino e anche abbastanza ridicolo…voglio vedere se salta anche lei tra due anni…sinceramente non credo sia omosessuale…anche se non ci vedrei niente di male…penso sia semplicemente un egoista egocentrico che pensa solo a se stesso…e si accompagna con delle donne che gli piacciono sul momento finche non iniziano a fare pretese e allora le cambia…questo vuole solo una che lo segua come un cane e che faccia quello che dice…mi ricordo ancora con la cameriera…l’ha scaricata perchè voleva rifarsi il seno e lui non voleva…avrà detto questa vuole lavorare nel cinema e non starmi piu dietro…e via!!! guarda te che non esce mai con una piu famosa di lui…..patetico

  2. Stellavellutata // 22 giugno 2012 alle 23:28 //

    che tristezza di uomo! o sono piu tristi le donne che lo accompagnano per un po’ di fama? Già uno che con tutta l’Italia a disposizione sceglie Como…ho lavorato sul lungolago, ho resistito pochissimo: CHE POSTO DEPRIMENTE! molto meglio il Garda o coi suoi soldi anche le Cinque Terre. vabbè, questi son gusti

  3. toh che fantasia…. :-S sempre meno credibile (N)

commenta questo gossip