ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Stone e Andrew Garfiel a Roma per ‘The Amazing Spider-Man’

Il tour promozionale dell’Uomo-Ragno e la sua bella’ è arrivato anche in Italia. E l’altro giorno i due protagonisti Emma Stone e Andrew Garfield, con il collega Rhys Ifans, hanno presentato ‘The Amazing Spider-Man’ a Roma prima al classico photocall e poi in serata alla premiere.

E la deliziosa attrice per l’incontro con la stampa all’Hotel St Regis ha sfoggiato una mise candida con un abitino bianco di Jason Wu Resort 2013 con quei sandali già visti ai piedi di altra star con trasparenze di pvc, un paio di‘Bis Un Bout’ griffati Christian Louboutin.

Al suo fianco le cingeva le spalle il fidanzato reale e per finzione che aveva un look più casual con maglia di Salvatore Ferragamo shirt, jeans di Burberry  e sneakers della Converse. 

In serata poi sul tappeto rosso del Cinema Adriano gli outfits ovviamente erano diversi con un lungo abito nero di Bottega Venera con un altro paio di trampoli coordinati  Christian Louboutin ‘Pigalle’ e chiome legate per Emma, mentre il suo Andrew era più serioso del giorno con un completo grigio di Gucci. 

fonte|RCFACelebrity GossipCele|Bitchy – photo credit Getty Images – Photo Credit:  Wenn.com

3 Commenti su Emma Stone e Andrew Garfiel a Roma per ‘The Amazing Spider-Man’

  1. sallyfoxxy // 26 giugno 2012 alle 13:28 //

    Emma è fantastica e davvero simpaticissima! (L) La preferisco con i capelli rossi però! Il biondo non le dona particolarmente…

  2. Stellavellutata // 25 giugno 2012 alle 00:41 //

    lui non mi dice assolutamente nulla, lei molto carina ma la preferivo rossa: più particolare e meno banale

  3. lei e’ troppo carina 😉 ed insieme dolcissimi (Y)

commenta questo gossip