ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kellan Lutz a Milano con Sharni: al Just Cavalli Café e sfilata di Ferragamo

Da ieri 23 e fino al prossimo 26 giugno Milano è il centro della moda per le sfilate delle collezioni maschili primavera-estate 2013.

E puntuali per i vari fashion show arrivano star d’oltreoceano come uno dei ‘vampiri del grande schermo’, Kellan Lutz che oggi ha partecipato all’evento organizzato da Salvatore Ferragamo. L’attore per la sua trasferta made in Italy aveva al fianco la compagna Sharni Vinson, l’attrice australiana con la quale è insieme pare da Settembre 2011,

Come tradizione i due hanno posato per le foto di rito al suo arrivo alla sfilata, dove tra le varie star nostrane c’era l’immancabile Anna Dello Russo e l’affascinante Alessandro Gassman, che però sembra ‘invecchiare un pò male’ (foto sotto).

E come non notare in questi scatti l’orrendo parrucco dell’attore americano, che sfoggia una nuance rossa-castana che sembra donargli un’aria farlocca e come se avesse il parrucchino. Ma magari questo cambio di ‘testa’, l’ennesimo, è per esigenze di copione e per il nuovo film che lo vedrà nei panni di ‘Tarzan’!

La coppia la sera prima era stata a braccetto di Roberto Cavalli nel suo locale, il Just Cavalli Cafè, dove ha posato per foto ricordo al fianco del nostrano e sempre lampadato e tirato stilista.

fonte|Celebrity GossipZimbio – Source: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe-FameFlynet Pictures

3 Commenti su Kellan Lutz a Milano con Sharni: al Just Cavalli Café e sfilata di Ferragamo

  1. io lo trovo molto carino invece, capelli a parte—e anke la fidanzata molto carina

  2. Stellavellutata // 25 giugno 2012 alle 00:39 //

    @ OMG:
    idem. lo trovo proprio brutto :-S Ma com’è magro Gassmann :-O

  3. mado’ uno scimmione biondo (N) non so ma questo tipo non mi ha detto mai niente :S
    e la tipa quanto e’ secca 😉

commenta questo gossip