ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian si scatena con Beyoncé:al concerto di Jay-Z e Kanye West

E’ nata una nuova ‘amicizia stellare’, quella tra Kim Kardashian e Beyoncé e tutta in nome dei loro due uomini!

E l’altra sera l’inedito duo è stato avvistato al concerto di Birmingham in Inghilterra dove si sono esibiti i rispettivi amori Kanye West (35), e  Jay-Z (42), quest’ultimo poi è stato raggiunto a sorpresa anche dalla giovane collega e ‘protetta’ Rihanna (foto e video all’interno).

La starlette tutta curve e la bellissima popstar sono state avvistate mentre si divertivano e ballavano insieme, come hanno riportato anche delle fonti che hanno descritto le due ballare tutto il tempo a braccetto con le canzoni dei due rapper.

E questa è la prima volta che le due sono immortalate insieme, a riprova che Mr. & Mrs. Carter hanno dato il benvenuto alla nuova donna dell’amico e collega West e che come riportano altre fonti, la riengono giusto e adatta a lui. Se lo dicono loro, dobbiamo fidarci! E dunque adesso dobbiamo abituarci a vedere le due coppie andare a braccetto? 

un video con le due star confuse tra la folla

fonte|US WeeklyDaily Mail

6 Commenti su Kim Kardashian si scatena con Beyoncé:al concerto di Jay-Z e Kanye West

  1. Ma un pò di tempo fà circolavano voci secondo le quali Beyonce non sopportasse proprio la Kardashian e l’idea di doverla frequentare a causa della relazione con Kanye…. A me sembra quasi che la Kardashian si “accolli” troppo a Bee, è plateale, si sbraccia, sorride ai flash, proprio nel suo stile. Volpona! Sempre a caccia di pubblicità eh! A me sembrano sorrisi di circostanza! A chi non è capitata mai una cosa del genere? Quante ragazze degli amici del mio amoroso che non mi piacevano mi son dovuta sorbire per forza durante uscite o in vacanza. Ci sta! Non hanno nulla in comune, Beyonce sta con lo stesso uomo da più di 10 anni, e prima del matrimonio sono stati anche molto discreti, l’altra li cambia con facilità e ci sbatte in faccia il suo privato, anche esagerando.

  2. ahahahah pensate tutte quello che ho pensato io….”TI PREGO BEE NON “MISCHIARTI” CON CERTA GENTE!!!!” Una donna di tale talento vicino ad un’altra di tale inutilità.Ma confido nella sua intelligenza…si sarà avvicinata a Kim solo perchè sta con Kanye che è un suo amico e soprattutto del marito!Per forza di cose insomma!
    😛

  3. Ussignur…Beyoncè non mi fare questa caduta di stile! Con la nullafacente per eccellenza no eh!

  4. veramente…una che si è fatta un mazzo per arrivare e una che è “arrivata” con un filmetto porno…dai va la…questa vita voleva la cara kim…lei l’amore non sa manco dove sta di casa…sento le sue interviste dove fa la vittima e la prenderei a schiaffoni…ecco perchè ha fatto saltare il povero maritino..lui voleva vivere in campagna e avere dei figli….con cavolo…e magicamente dopo due mesi ha capito che non lo amava piu…perchè due mesi sono tantissimi insomma_!!!!!! 0.0

  5. Stellavellutata // 25 giugno 2012 alle 00:37 //

    ma a che gentaccia si accompagnano Beyoncé e Jay-z???

  6. :S povera Bee che gentaglia le tocca frequentare 😉

commenta questo gossip