ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson con decolté e curve ‘esplosive’ post gravidanza

Dura per Jessica Simpson (31) rientrare nei shorts di jeans che sfoggiava  al cinema anni fa nei panni sexy di Daisy Duke e con i quali aveva fatto sognare milioni di maschietti!

Oggi la star dopo aver partorito la sua enorme bimba Maxwell ha ancora tantissimi chili di troppo, ma ha come traguardo di arrivare per la fine dell’anno a circa 60 chili tentando di perdere almeno 20 chili, di tutti quelli presi durante la gravidanza.

Curve e rotondità materne che sta cercando di smaltire con sedute giornaliere di palestra, come vi avevamo già illustrato mostrandola nella sua prima apparizione post parto. E qualche giorno fa la neo mammina ha mostrato sulla sua pagina Twitter un primo piano del suo enorme decolté, scatto fatto mentre passeggiava con la sua bimba.

La star americana con la figlia nel passeggino sfoggiava le sue grazie eplosive dalla profonda scollatura e scherzando ha cinguettato

Just taking a walk around the block… Street legal???’ 

E siamo sicuri che avrà bloccato il traffico con tutta quella mercanzia in bella vista! Un fisico da pin-up il suo decisamente mutato in questi mesi, come mostrano anche altri scatti che la vedono mentre scende dalla sua auto e diretta ancora ad una sessione di allenamenti. Si stenta quasi a riconoscere il lei quella sexy star di anni fa, o solo quando per esempio nel 2010 presentava la sua collezione nel paradiso dello shopping, Macy’s (ultime foto nella galleria).

Ma siamo certi che come hanno fatto prima di lei altre colleghe diventate madri presto la rivedremo in forma e grazia anche al contratto milionario con la Weight Watchers.

fonte|Daily Mail – Twitter

11 Commenti su Jessica Simpson con decolté e curve ‘esplosive’ post gravidanza

  1. 😉 mi spiace ma possiamo usare termini più gentili ma e’ diventata una vacca, nel senso meno dispregiativo che si può intendere ma lo sembra 😀

  2. @ Roxanna:
    Beh…se mi dicessero che sono una vacca mi offenderei, eccome!

  3. @ Aredhel:
    Dai “vacca” non è ancora così offensivo, sei si voleva offenderla sul serio ci sono altri termini.

  4. Mamma mia quanto è diventata grossa. Già era ingrassata prima di rimanere incinta, ma almeno quei chili in più le stavano bene, aveva un aspetto sanissimo, ma adesso…Non so neanche come faccia a muoversi sinceramente! Io non sono per niente d’accordo con quello che ha fatto, siamo nel 2012 e la scusa “mangio per due” per inghiottire ogni cosa nel raggio di 20 km non va bene, in gravidanza non si devono prendere troppo chili, non fa bene ne alla madre ne al feto, io non m’ingrosserei così neanche per un contratto da da 500.0000 dollari, preferisco la mia salute, e non dover combattere dopo con valori del sangue sbalzati, smagliature che sembrano cicatrici e troppa massa grassa. (N)

  5. Nella foto di twitter sembra una bambola gonfiabile! :-O
    Scusate ma è sicuramente in sovrappeso, da qui a chiamarla vacca ce ne passa però…anche perchè mi sembra stia lavorando per tornare in forma! Viva la comprensione e la sensibilità

  6. Stellavellutata // 25 giugno 2012 alle 10:54 //

    era ingrassata già prima della gravidanza e in gravidanza, tenendo conto dei suoi commenti su Twitter, non si è certo contenuta. sarà difficile tornare in forma, ma io tifo x lei perchè mi stà molto simpatica! Le tette sempre fuori..beh mi sembra molto difficile nasconderle a questo punto!

  7. Sformata…era già enorme prima,non è stata la gravidanza e cmq sembra ancora incinta..io i primi chili post gravidanza li ho iniziati a perdere dopo 4 mesi, ma di base non ero come lei!!Secondo me ce ne vorrà di palestra per tornare in forma…poverina..

  8. Lei ha “svaccato” un po’ prima di rimanere incinta…e mi pare ancora più gonfia ora che non lo è più, non ha perso proprio niente. Invece di pensare a perdere peso per contratto dovrebbe farsi un check-up e vede cos’è che non va perchè mi sembra ciccezza insana.

  9. povera come si è gonfiata e ingrassata….a certi la gravidanza non fa niente…ad altre le devasta…cmq la rimetteranno in forma subito….

  10. nn sembra neanke lei….cmq ritornerà in formissima qnt prima secondo me

  11. OMG ma e’ enorme :S e scusatemi ma e’ una ‘vacca’ soprattutto x volgarità delle tette sempre in mostra (N)

commenta questo gossip