ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively ‘sexy sirena glamour’ sul red carpet

Fresca di ingaggio dalla Gucci che l’ha nominata nuova testimonial per quell’allure e classe ‘vecchia Hollywood’ rivisitata ai giorni nostri, la gossip-girl Blake Lively (25) ha dato mostra ancora una volta di tali ‘doti’ sul tappeto rosso.

E l’attrice sul red carpet, della premiere di Los Angeles del suo nuovo film ‘Savages’, ha sfoggiato una mise da ‘sexy sirena glamour’ in uno strizzatissimo abito con strascico di Zuhair Murad.

Vestito che come una ‘seconda pelle’ e con giochi di intrecci neri-color carne le metteva in mostra un vitino da vespa e le curve al punto giusto, e complici il trucco e parrucco, le donava un’aria di una diva d’altri tempi stile Veronica Lake. Look perfetto e noi la promuoviamo a pieni voti, comprese le unghie rosso lacca e come le labbra, e voi cose ne pensate?

fonte|RCFADaily Mail – Credit: Vogue.it & Getty

16 Commenti su Blake Lively ‘sexy sirena glamour’ sul red carpet

  1. Stellavellutata // 30 giugno 2012 alle 18:38 //

    @ Melania:
    un commento?? Ma non ti arrampicare sui vetri che oltre a sembrare infantile poi diventi pure ridicola! ha detto che ho delle turbe psichiche solo perchè ho espresso il MIO parere sulla Lively che non coincide col TUO, di rimando insinui che io sia brutta solo perchè ho osato dire che qualcosa di negativo sulla tua idola e ti offendi pure se ti dicono che devi crescere un po’?? ma x favore..

  2. Invece giudicare una persona immatura o esortarla a crescere dopo aver letto un commento è sintomo di grande maturità, hai ragione. Devo ricordarlo come principio guida per la mia vita. Grazie di cuore.

  3. Stellavellutata // 30 giugno 2012 alle 11:54 //

    @ Melania:
    Io avrò anche “complessi paranoidi da debellare”, qualunque cosa voglia dire secondo te (niente), ma voi che avete raggiunto l’età adulta e avete ancora problemi ad accettare che esistono le opinioni personali cosa dovreste fare?? per te è bellissima, interessantissima, fascinosissima e tutto quello che vuoi?? Bene, non metto mica in dubbio come una bambina capricciosa che tu non la veda cosi! Mica mi incaponisco a dire “non è vero” o in modo infantile tiro fuori i soliti discorsi sull’invidia o la bambinata “vorrei vedere tu che brutta sei..”
    I gusti sono gusti e la bellezza è negli occhi di chi guarda, se a te piace bene. Non riesci ad accettare che io abbia gusti diversi? Cresci che ti conviene, perchè questo non è bene affatto.

  4. Chi dice che Blake è insignificante, ha qualche complesso paranoide da debellare, e anche in fretta aggiungerei. La Lively è di una raffinatezza e di un’ eleganza disarmanti; in questa foto poi sembra eterea. Bellissima davvero. Ha sempre gli occhi che ridono, anche quando sul suo volto non c’è traccia di alcun sorriso, e davanti a questo non c’è bellezza soggettiva che tenga! Mi piacerebbe vedere la bellezza portentosa di chi scrive certi commenti, bah!

  5. Io ho sempre detto che è una bella ragazza, cavoli se lo è! Peccato che di belle ragazze ne sia pieno il Mondo, e lei non picca per nessuna dote, se parla solo quando appare in tiro sui red carpet, ergo è insignificante. Come attrice poi è penosa, l’ho sentita in originale in 2 o 3 film, e la tizzia miagola, non recita, il suo ruolo poi è sempre lo stesso: la tipa del gruppo sexy e trasgressiva.

  6. @ Stellavellutata:
    hihihihihihi sei favolosa ahahahahah,,,, ottima risp…
    La trovo molto carina…mi piace tantissimo l’abito..di certo ce ne sn di più belle, ma cmq nn è da buttare via

  7. Stellavellutata // 26 giugno 2012 alle 22:44 //

    @ Roberto:
    non mi offendo e pensavo di ribattere spiegando ma sinceramente a uno che crede che una persona può essere OBBIETTIVAMENTE bella non so che dire. Come può la bellezza essere obbiettiva?? De gustibus non disputandum est, sia quando a qualcuno piace una persona ma anche quando a qualcuno non piace. Che poi io non ho detto che sia brutta (l’italiano si che non è un opinione!)

  8. @ Stellavellutata: non prendere questo commento come un ‘offesa perchè non vuole esserlo :-)

    dati rilevati da un attento people-watching: l’unica cosa che traspare dai tuoi commenti su ragazze che possono essere pure insignificanti ma OBIETTIVAMENTE BELLE, è dell’invidia.

  9. Bella, ma in queste foto dimostra 10 anni di + :-S

  10. Beh dai, in queste foto è molto bella!!
    (Y)

  11. Stellavellutata // 26 giugno 2012 alle 20:23 //

    insignificante

  12. gold star // 26 giugno 2012 alle 19:45 //

    non mi trasmette nulla, la trovo priva di fascino, niente a che fare con una charlize theron o un’ angelina jolie. (N)

  13. Mai vista recitare…innegabile che sia molto bella ( peccato l’incidente con la super colla che le ha attaccato le mani alla vita…) ma anche molto pazza! Aveva il colore di capelli dei miei sogni, perfetto…e sta qua si fa bionda ancora…scema

  14. E’ più espressivo un comodino che lei (N)
    Non la sopporto,è più forte di me…

  15. Che spettacolo!

  16. pandina86 // 26 giugno 2012 alle 14:27 //

    In queste foto la trovo divina!!!! (Y) (Y)

commenta questo gossip