ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez ‘baciata dal sole’ a Rio ma nasconde lato B

Vedere che una bellezza del calibro di Jennifer Lopez (43) in costume nasconda il lato B, è una dose di autostima per tutte noi ‘donnine normali’.

La star è stata immortalata su una spiaggia di Rio de Janeiro, dove si trova per il suo tour, ed insieme al giovane fidanzato Casper Smart, i gemellini Max e Emme, la madre è un’orda di collaboratori e guardie del corpo.

E colei che del didietro ha fatto la sua arma vincente sembrava non volesse mostrarsi completamente nel bikini bianco che sfoggiava per giocare e divertirsi al mare con i suoi ‘amori’.

Curve semi nascoste da una felpa che aveva scritto ‘Baciata dal sole’ e con la quale forse voleva nascondere certe rotondità salutari ma forse non perfette in toto. A noi questa cosa ci rincuora non poco, e a voi? Ma magari altro che imperferzioni, forse voleva solo nascondere certi ‘orpelli’ mensili ed evitare fughe spiacevoli del ciclo!!

fonte|Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

8 Commenti su Jennifer Lopez ‘baciata dal sole’ a Rio ma nasconde lato B

  1. di viso è obiettivamente bella ma di fisico è sempre stata massiccia e sproporzionata, con la forma a pera..anche beyoncè è in carne ma lei è più a clessidra, quindi proporzionata..ciò non toglie che è una bella donna

  2. @ Kla:
    Concordo! 😉

  3. Stellavellutata // 26 giugno 2012 alle 20:26 //

    ma che c’avrà trovato in quel Giovinco made in USA??? bah

  4. @Are ah ah ah ah ah 😀 mi fai morire

  5. Tamarro family a rio de janeiro…non può fallire!

  6. hi hi hi vero io nasconderei il truzzo di toy-boy 😉 pessimo (N)

  7. c’ha di quei coscioni questa che con un calcio ti distrugge!!!!

  8. Più che il lato B Jen dovrebbe nascondere quell’orrore di truzzo che si porta dietro!!!!!

commenta questo gossip