ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Biel mostra la sua ‘mezza’ prova costume perfetta

La futura Mrs. Timberlake si è concessa una bella nuotata nel mare di Portorico mentre il fidanzato era alle prese sul set con il nuov film in lavorazione ‘Runner, Runner’ (foto sotto).

E Jessica Biel (30) in tutto il suo splendore acqua e sapone ha mostrato il fisico tonico e salutare con una ‘mezza’ prova costume mentre era in mare. L’attrice con un bikini a fantasia era  semi-coperta da una maglia da surfista dell’ O’Neill, forse per proteggere il suo candido pallore per esigenze di copione o per arrivare all’altare non abbronzata.

Come non notare il suo lato b perfetto e la forma splendida che pare riesca ad avere pur evidendo la routine quotidiana in paletra ma piuttosto grazie ad  un’alimentazione sana, giocando a pallavolo e correndo nei mesi estivi con il suo cane Tina.

Saranno anche questi i suoi segreti ma molto lo deve a madre natura che le ha donato una bellezza straordinaria, non vi pare? Adesso attendiamo di rivederla vestita e con l’abito da sposa quando dirà SI al suo Justin, che per chiederle di sposarla a Natale le aveva regalato un brillocco di ben 130.000 dollari!  

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Jessica Biel mostra la sua ‘mezza’ prova costume perfetta

  1. Bella bella bella (Y)

  2. Ussignur…buonissima materia prima e ottimo mantenimento! Davvero un gran bel popò

  3. ammazza Ke fisichetto 😉 e Justin sul set sta benissimo (L)

  4. Stellavellutata // 26 giugno 2012 alle 12:56 //

    che fisico! ecco una che è davvero da invidiare per la sua forma fisica, lei credo sia appassionatissima di sport e che non lo faccia solo per mantenersi in forma. Ha scalato non so quale montagna tempo fa, roba da professionisti.

commenta questo gossip