ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le Spice Girls di nuovo insieme per lanciare il musical ‘Viva Forever!’

Le ‘ragazze terribili’ del pop inglese degli anni 90 insieme ancora una volta! Oggi le Spice Girls si sono ritrovate a Londra in una location a loro cara e che nel 1996 fu il set del video di ‘Wannabe‘, ovvero  il S.t Pancras Hotel.

L’occasione tutta speciale per Victoria Beckham, Emma Bunton, Melanie Chisholm, Melanie Brown e Geri Halliwell è stata quella del lancio del loro musical ‘Viva Forever!’ che partirà a novembre 2012 dal Piccadilly Theatre del West End della capitale inglese.

E le 5 star inglesi hanno partecipato alla conferenza stampa e rilasciato svariate interviste per le tv britanniche (video sotto), posando per le foto di rito, con mise griffate ed ognuna con il suo stile, ma tra tutte ovviamente la più fashionista era Posh Spice con un suo abitino e quegli stivali aperti sul davanti che tanto ama indossare.

Uno show questo che prende nome da  una delle ultime canzoni di successo della band, che avrà ovviamente come colonna sonora le loro hits più famose, per raccontare la storia di una talentuosa ragazza e delle sue migliori amiche prese dall’ossessione di oggi di diventare delle star della tv. Vi ricorda qualcuna? 

Il tutto prodotto da Judy Craymer, la stessa del musical  “Mamma Mia” degli ABBA e tratto dall’omonimo libro della comica Jennifer Saunders, entrambe presenti all’evento promozionale al fianco delle ‘ragazze ritrovate’. Siamo curiosi di saperne di più e di chi interpreterà chi, e voi?

il video della conferenza stampa

una delle tante interviste rilasciate per la tv inglese

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Le Spice Girls di nuovo insieme per lanciare il musical ‘Viva Forever!’

  1. da quand’è che mel c si è trasformata in kate middleton?

  2. Stellavellutata // 27 giugno 2012 alle 11:58 //

    io le adoravo e la mia preferita era Geri..beh in fin dei conti continua a esserlo! 😉

  3. magari mi sbaglio ma ho sempre avuto l’impressione che victoria fosse un po timida…o chiusa…e che questa cosa la facesse sembrare una che se la tira….a me lei piace molto perchè non cerca di essere come la richiedono eppure quando viene fotografata con i suoi figli o nelle poche interviste che rilascia la vedo come una che sa di essere molto fortunata e mi sembra cento volte piu umile di altra gente che non ha la metà di quello che ha lei…..cmq mamma mia mel B come è cambiata….da pazza esplosiva riccioluta tutta bella sportiva adesso sembra un po la signorina Rottermaier…sembra puntigliosa e severa anche se carina….ma cmq non mi convince molto

  4. @ Isa-B:
    direi solo avere quel marito, anche povera ma cn quel marito 😀 …….
    chi ha il pane non ha i denti…e chi ha i denti nn ha il pane…santa verità 😉

  5. @Are ah ah ah ah ah verissimo
    😉 e io
    con tutti quei soldi e quel marito riderei solo 😀

  6. Girls power! (L)
    Adoro Victoria ma santa pace in ogni foto è identica! Sembra un cartonato a grandezza naturale(tanto è comunque bidimensionale) che posizionano di volta in volta! ah Victò, e almeno cambia fianco da sporgere! E fatti ‘na risata che domani te svegli sotto un cipresso! :-[

  7. :S Vic sarà anche fashionista ma vicino alle altre sembra un fantasma (N) meglio nel video dove pare sorridere 😉

  8. ma daiii che figata e che belle tutte insieme ancora 😉 adoravo quella canzone poi…Viva forever…l’addio di Geri se non erro ;-(

commenta questo gossip