ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alessandra Ambrosio presenta il figlio Noah Phoenix

La neo mammina Alessandra Ambrosio (31) presenta il figlio Noah Phoenix Mazur sulle pagine della rivista brasiliana CARAS, foto date in esclusiva il cui ricavato verrà devoluto all’Unicef.

E ieri la bella modella ha pubblicato gli scatti in anteprima sulla pagina ufficiale Facebook spiegando “Wanted to give you all a sneak peek of Noah and so thankful to Pampers by taking these pictures we helped out UNICEF and those in need.”

Con lei nel tenero servizio fotografico realizzato con il nuovo arrivato ‘è anche la primogenita Anja, 3, la prima figlia avuta dal fianzato e uomo d’affari Jamie Mazur.

E tanto per non smentirsi l’angelo’ di Victoria’s Secret è tornata in forma alla velocità della luce, come mostrano le immagini mentre l’altro giorno lasciava una lezione di yoga a riprova che anche lei si è rimessa in ‘moto’ subito come altre colleghe e ha smaltito quasi tutti i chili presi durante la sua seconda gravidanza! 

fonte|CBS via Alessandra Ambrosio Facebook – Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

2 Commenti su Alessandra Ambrosio presenta il figlio Noah Phoenix

  1. Stellavellutata // 27 giugno 2012 alle 20:42 //

    che tenero!! Lei era in forma..già quando era incinta! mannaggia a lei 😉 è molto bella secondo me e mi dà l’impressione di essere una persona molto dolce

  2. che belli che sono e caspita lei è gia tornata in forma :-O ma come cakkio fanno queste :-[ :-S

commenta questo gossip